Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

problemi di latnza!!!

Demy L 4:16 AM - 29 July, 2008
Non riesco in nessun modo a fare scendere a 0 la latanza..Avevo un t2300 con 2gb di ram e avevo la freccia della latenza impostata sulla terza linea..ho pensato fosse allora il processore poco potente (anche se il task manager me lo dava per il 35 % sotto sforzo con ram utilizzata di 500 mb) quindi ho cambiato processore e ora ho tra le mani un t2700 con 2gb di ram..molto superiore rispetto alle specifiche minime richieste..ma impostando la linea di latenza a zero ecco che scatta l'icona rossa usb e storce l'audio..quindi ricapitolando cpu (avendo un t2700 non penso che sia più quella il problema), ram (ho 2gb e nel task mi risultano solo 500 mb utilizzati con serato attivo), wifi e tutte le applicazioni chiuse, box serato collegato all'usb high speed...che può essere????? anche se parliamo di ms di latenza quindi impercettibili mi da molto fastidio avere tra le mani un notebook potente e non poter sfruttare al massimo il serato... ormai è una questino di principio!!!!!help
Cristian 1:02 PM - 30 August, 2008
mmmhh, è difficile da dire senza vedere il computer. Ad un altro utente del forum è successo qualcosa del genere, se non ricordo male aveva un'applicazione per le previsioni del tempo che rimaneva sempre attiva e che prendeva molta ram ed entrava in conflitto con il serato.
hai in oltre controllato bene USB audio buffer size in SETUP e Audio Cache.
Io personalmente uso un mac molto meno potente rispetto al tuo setup, e la latenza è minima. Già con un Giga la performance è ottima.
alexela 7:36 PM - 1 September, 2008
col mio Pc (che schifo a breve passo a macbook pro) che ha caratteristiche minori rispetto al tuo la latenza è quasi a zero... controlla bene se non tieni i monitor troppo vicini e se il set completo di puntine è al 100%, a volte qualche cazzata ti frega e non è facile accorgersene...