Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Domanda da principiante: per caricare i brani in cartelle.

djvay 1:05 PM - 26 July, 2008
Ciao a tutti sono un nuovo utente di serato, acquistato oggi, quindi scusate la domanda magari semplice per chi รจ gia' esperto.

Per caricare i brani nelle varie mie cartelle e sottocartelle, posso fare una cartella qualsiasi dove voglio o le canzoni devono essere inserite dentro una cartella particolare?

Per i tag voi usate il programma di scratch live, oppure li inserite con altri programmi?

Grazie per l'aiuto.

Cristian 10:41 AM - 27 July, 2008
>Per caricare i brani nelle varie mie cartelle e sottocartelle, posso fare una >cartella qualsiasi dove voglio o le canzoni devono essere inserite dentro una >cartella particolare?

no crei le tue cartelle e ci trascini sopra i file
djvay 4:20 PM - 27 July, 2008
Ciao Cristian grazie per la risposta, scusa la banalita' della domanda, ma volevo partire ad usare serato nel migliore dei modi, lo sto provando ora per la prima volta e visto che lo usero' per lavorare volevo partire al meglio.

Ora il mio problema sta per i tag, non li ho mai usati e volevo capire quale metodo preferire, se usare il tast destro del mouse e andare a compilare le voci oppure se esiste qualche programmino piu' facile e veloce da usare. Tu ne sai qualcosa, o qualcun altro nel forum?

Grazie Mauro
Cristian 12:55 PM - 30 August, 2008
Prova a vedere su forum.scratchtools.de io personalmente faccio con il tasto destro
Cristian 1:05 PM - 30 August, 2008
qui ci sono un po' di indicazione