Discussioni in lingua Italiana
Nascondere titoli Brani
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
Nascondere titoli Brani

Mauro giagoni djrabbit
5:08 PM - 11 July, 2008
Come da oggetto volevo sapere se esiste una funzione che nasconde i titoli dei brani in esecuzione su i Deck...
grazie
Mauro
grazie
Mauro

Supernotte
10:24 AM - 23 July, 2008
Ciao Mauro,
a quanto io ne sappia non esiste una funzione che ti permette di nascondere i titoli dei brani.
Una soluzione potrebbe essere editare i tag degli mp3, scrivendo il titolo e l'interprete nel campo "commenti" invece che nel campo proprio "interprete e titolo", perche' quei campi vengono visualizzati sui deck, mentre i commenti no. Solo che poi dovresti fare molta attenzione a non confondere le traccie e non togliere quella che stai suonando... ;o)
DJ Master*Ti (Stoccarda)
a quanto io ne sappia non esiste una funzione che ti permette di nascondere i titoli dei brani.
Una soluzione potrebbe essere editare i tag degli mp3, scrivendo il titolo e l'interprete nel campo "commenti" invece che nel campo proprio "interprete e titolo", perche' quei campi vengono visualizzati sui deck, mentre i commenti no. Solo che poi dovresti fare molta attenzione a non confondere le traccie e non togliere quella che stai suonando... ;o)
DJ Master*Ti (Stoccarda)

Mauro giagoni djrabbit
9:43 PM - 14 September, 2008
ho cercato su scratchtools.de ma non sono riuscito a trovare nulla :-(( aiutoooo

tribalhouse
12:02 AM - 26 December, 2008
Ciao Cristian, perchè magari non ce la spieghi tu? Sarebbe cosa gradita.Ciao

DjCareer
10:08 PM - 28 December, 2008
Ciao Raga,
e semplicissimo. Cliccare su "tap" (dove normalmente si vedono i BPM) e poi premere AM e voila brani nascosti. X riverderli semplicemente fare la stessa cosa un´altra volta.
Saluti dalla Germania
e semplicissimo. Cliccare su "tap" (dove normalmente si vedono i BPM) e poi premere AM e voila brani nascosti. X riverderli semplicemente fare la stessa cosa un´altra volta.
Saluti dalla Germania

luca marano
1:09 PM - 16 January, 2009
ciao career,non riesco a visualizzare AM.Potresti delucidarmi?Forse mi manca qualche settaggio precedente?
grazie anticipatamente
grazie anticipatamente

DjCareer
2:27 PM - 16 January, 2009
Forse mi sono spiegato male. Con AM volevo dire i tasti sulla tastiera. Cioé cliccare su "tap" (dove normalmente si vedono i BPM) e poi premere il tasto A e poi il tasto M.
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.