Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Musica legale con SERATO, dove trovarla?

pepes 10:47 PM - 26 May, 2008
ciao a tutti! sono nuovo, mi presento come Pepes, dalla puglia. sto impazzendo per capire come funziona il discorso dei file musicali legali da poter suonare tranquillamente durante le serate nei pub e nei locali pubblici. come si fa? qual è la normativa? dove posso trovare musica legale dei generi rap, reggae, soul funk? GRAZIE a tutti in anticipo!!!
djdam's 12:31 AM - 28 May, 2008
tanti siti intenet dove puoi comprre les cansoni( scusa x l'italiano ma no so molto bene scriverlo) io le compro su itune store
pepes 11:46 AM - 28 May, 2008
qualche nome di qualche sito legale dove scaricare e acquistare quindi musica soul, reggae, funk, hip hop, insomma tutta la musica black possibile?? GRAZIE
Cristian 3:56 PM - 29 May, 2008
dai un'occhiata anche su whitelabel.net
DjCareer 11:52 PM - 24 June, 2008
C´e una funzione superba nel Serato che ti fa masterizzare i tuoi vinili. Certamente e faticoso ma io ho dei dischi che non trovero MAI in mp3. Sennó come gia detto prima il Itunes store...
pepes 3:38 PM - 25 June, 2008
ma con la funzione per masterizzare i vinili si può scegliere anche il bitrate?quest operazione si fa tutta all interno del serato?si passa il vinile in tempo reale e poi si salva all interno della libreria serato sottoforma di un file mp3? GRAZIE
dj argento 1:08 AM - 27 June, 2008
Il Serato registra in aiff 44.100 16 bit, ovvero il formato classico del cd audio. naturalmente per recuperare spazio nell'hard disk ti conviene convertire tutto in mp3, meglio se con il bitrate di 320, dove la qualità audio rispetto al file aiff o wav è praticamente impercettibile. tutti i brani registrati dal vinile sono salvati nella cartella di scratchlive col nome "recording temp". Li rinomini, li converti e li suoni!
Ciao