Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Gabriele Chinaglia, mi presento

Gabriele Chinaglia 7:45 AM - 28 April, 2008
Sono Gabriele Chinaglia, mi vorrei presentare a tutti gli amici del forum. Sono il responsabile della sezione prodotti dj di Audio Equipment, il distributore italiano di ScratchLIVE. Assieme agli amici di Serato Audio Research abbiamo pensato di aggiungere alle altre sezioni in lingua anche quella italiana, dal momento che oramai sono migliaia le persone che utilizzano ScratchLIVE con soddisfazione in Italia. A tutti gli amici do il benvenuto in questa sezione, e come gli altri moderatori sono a disposizione per aiutarvi nelle eventuali problematiche o per fare si che possiate lavorare al meglio con questo eccezionale software.
nik39 12:21 PM - 9 May, 2008
Hi Gabriele :)

Buon vederli qui.
pepes 10:44 PM - 26 May, 2008
ciao gabriele! sono nuovo, dalla puglia. con quale pc consigli di utilizzare il serato? va bene anche un semplice pc, non necessariamente mac? GRAZIE
Gabriele Chinaglia 5:21 PM - 27 May, 2008
ciao nessun problema anche con PC. Quello che conta è un processore mediamente veloce,quindi magari una macchina non proprio ultra economica una buona disponibilità di memoria RAM suggerirei 2GB, Windows XP o VISTA ( Serato suggerisce Windows XP) ed una macchina stabile che non crei problemi o crash con cose tipo scheda LAN Wireless o altro. Il bello di ScratchLIVE è che funziona anche con macchine decisamente non all'ultimo grido! ciao