Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Benvenuti nella sezione Italiana, leggete questa pagina per conoscere le modalità di registrazione.

dave 12:40 AM - 21 February, 2008
Congratulazioni e benvenuti tra gli utilizzatori del forum di ScratchLIVE.net!
Questo forum è una risorsa importantissima per tutti coloro che lavorano con Scratch LIVE ed in generale per tutti i DJ. Questa sezione in lingua italiana è stata creata per divulgare informazioni, chiedere suggerimenti ed interagire con la comunità dei DJ in italiano. Troverete alcuni moderatori che utilizzano Scratch LIVE da parecchio tempo e che potranno aiutarvi a risolvere qualsiasi problema ed a conoscere meglio il sistema.

Tutto quello che chiediamo agli utenti del forum è:
1. Essere educati verso tutti
2. Non fingersi dipendenti di Serato o di Rane
3. Non apporre post che pubblicizzino prodotti o servizi di qualsiasi tipo.

Per potere registrarsi al forum, abbiamo bisogno di verificare il Vostro indirizzo mail. Lo possiamo fare semplicemente inviando una mail contenente un codice di verifica, che vi permetterà di completare la registrazione. Il Vostro indirizzo di posta elettronica sarà il login per entrare nel sistema e non verrà ceduto o dato ad alcuno senza il vostro esplicito consenso al riguardo.

Andate alla pagina: scratchlive.net

Inserite il Vostro indirizzo mail nel campo Email address e premete il pulsante Continue

Se non ricevete la mail con il codice di verifica, o qualora abbiate dei problemi nell'entrare nel forum, vi preghiamo di contattarci inviando una mail all'indirizzo web@serato.com. Se il vostro indirizzo di posta elettronica è una mail di Hotmail, poichè abbiamo sperimentato che il messaggio contente il codice di conferma potrebbe essere interpretato in maniera erronea, vi suggeriamo di controllare la casella di posta indesiderata. Il messaggio potrebbe essere contenuto in quella cartella.

Per finire, sentitevi a vostro agio come foste a casa vostra, e presentatevi agli altri amici del forum. Sarete i benvenuti ... a bordo!!

Il team Rane e Serato