Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

PROBLEMI CON TIMECODE SERATO SU MIXER DB2 ALLEN&HEAT

DJ Damian A 9:36 AM - 19 August, 2020
Buongiorno, chiedo cortesemente la vostraassistenza poiche sto riscontrando problemi seri colleganto il mixer DB2 con il serato pro per lavorare in timecode. Premetto che i vinili in uso sono timecode serato originali, spiego cosa mi accade. Praticamente sul deck 1 funziona tutto regolarmente, mentre su deck due la trccia gira in senso antiorario e il sistema non rileva i bpm della traccia e non fuinziona nemmeno il pitch dal piatto, praticamente resta fisso in un valore sballato. Non so come risolvere ho installato anche i driver aggiornati all'ultimo grido ma non riesco a venirne fuori.
Potete darmi assistenza o dirmi a chi posso rivolgermi? grazie
Damiano Arpino
AndreaRiello 8:01 PM - 20 August, 2020
e invertendo i piatti?
Mauro Verdoliva 7:50 AM - 21 August, 2020
ciao, prova anche ad invertire gli rca
Arlene 5:04 AM - 26 February, 2021
Power off the mixer and push the menu button(1 time) for 5 seconds -> power on the mixer, while pressing the menu button - > keep pushing the button for 5-10 seconds -> release the menu button and try serato.

I got the same mixer, and was very angry that it is more complicated to install drivers/firmware in comparison with djm-750. But the sound picture is differ and fx unit is great also. So I love this mixer.

www.mymilestonecard.run