Discussioni in lingua Italiana
serato si blocca
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
serato si blocca

ProZio
10:20 PM - 11 May, 2020
salve, non so se vi è già capitato, ma da qualche giorno mentre miscelo un po di pezzi, dopo quasi un ora di mix serato fa delle pause bloccandosi o facendo sentire il pezzo in distorsione.. ho provato a chiudere tutti i programmi accesi prima di connettermi a serato, ho staccato la wi fi per cercare di non far interferire altri programmi ma lo fa comunque..
ho visto che non interagisce nenache con il io mixer controller, come se ci fosse latenza in alcuni casi..
ho un imac da 16gb di ram con instalato mojave, catalina non l'ho installato perchè sapevo che ancora non è affidabile con serato--
posso fare qualche settaggio o accorgimento che rende fluido il tutto fino a quando non finisco di mixare?
grazie
ho visto che non interagisce nenache con il io mixer controller, come se ci fosse latenza in alcuni casi..
ho un imac da 16gb di ram con instalato mojave, catalina non l'ho installato perchè sapevo che ancora non è affidabile con serato--
posso fare qualche settaggio o accorgimento che rende fluido il tutto fino a quando non finisco di mixare?
grazie

ProZio
3:56 PM - 2 June, 2020
Sai che a me succede l'identico problema?Hai risolto poi?
no. e tutto come prima.. non per offendere nessuno, ma forse in questo forum non ci nono utenti che ne capiscono piu di tanto, mi sa che siamo tutti sullo stesso livello..
chissa dove potrei chiedere suggerimenti..
Quote:
Ciao!Sai che a me succede l'identico problema?Hai risolto poi?
no. e tutto come prima.. non per offendere nessuno, ma forse in questo forum non ci nono utenti che ne capiscono piu di tanto, mi sa che siamo tutti sullo stesso livello..

veleno
10:00 PM - 2 June, 2020
magari sarebbe d aiuto che scrivessi che controller usi ? che processore ha il mac ? se hai ottimizzato il mac prima di suonare ! se usi tracce originali ? da quanto e l'hardisk ? se hai chiuso le app inutili ? se le tracce sono in una cartella oppure in iTunes ? invece di offendere il forum !!

AndreaRiello
8:55 AM - 4 June, 2020
Amen!
Quote:
magari sarebbe d aiuto che scrivessi che controller usi ? che processore ha il mac ? se hai ottimizzato il mac prima di suonare ! se usi tracce originali ? da quanto e l'hardisk ? se hai chiuso le app inutili ? se le tracce sono in una cartella oppure in iTunes ? invece di offendere il forum !!Amen!

Mauro Verdoliva
8:33 PM - 5 June, 2020
SPERIAMO DI ESSERE PERLOMENO AL TUO DI "LIVELLO"...
Quote:
Quote:

ProZio
9:16 PM - 28 June, 2020
uso un rane72.
processore I5 intel 2,9ghz,
memoria 8gb e non 16 come avevo scritto sopra,
hd 1T,
app tutte chiuse, ho provato anche a chiudere internet,
tracce su cartella,
tracce regolari,
non ho offeso nessuno, la premessa c'è stata, ho fatto ripetute domande e in nessun caso mi è stata data una risposta, forse sono in un post.. io ho usato sempre traktor e se un novello come me in serato fa una domanda, gli so spiegare la maggior parte delle cose, cosa che qui non mi è stata offerta, anche se poi ho capito da solo il problema ed ho corretto da me...
in che modo ottimizzo il mac in modo da rendere tutto piu fluido secondo la vostra esperienza?
Quote:
magari sarebbe d aiuto che scrivessi che controller usi ? che processore ha il mac ? se hai ottimizzato il mac prima di suonare ! se usi tracce originali ? da quanto e l'hardisk ? se hai chiuso le app inutili ? se le tracce sono in una cartella oppure in iTunes ? invece di offendere il forum !!uso un rane72.
processore I5 intel 2,9ghz,
memoria 8gb e non 16 come avevo scritto sopra,
hd 1T,
app tutte chiuse, ho provato anche a chiudere internet,
tracce su cartella,
tracce regolari,
non ho offeso nessuno, la premessa c'è stata, ho fatto ripetute domande e in nessun caso mi è stata data una risposta, forse sono in un post.. io ho usato sempre traktor e se un novello come me in serato fa una domanda, gli so spiegare la maggior parte delle cose, cosa che qui non mi è stata offerta, anche se poi ho capito da solo il problema ed ho corretto da me...
in che modo ottimizzo il mac in modo da rendere tutto piu fluido secondo la vostra esperienza?

ProZio
9:17 PM - 28 June, 2020
dicendo che siamo tutti sullo stesso livello, non mi sembra di aver offeso qualcuno, ma è la conclusione che mi son dato vedendo le scarse risposte ai miei problemi e quesiti su questo programma di djing...
comunque scrivere a lettere grandi significa gridare ed in molti forum è vietato, forse non qui
relax
Quote:
Quote:
dicendo che siamo tutti sullo stesso livello, non mi sembra di aver offeso qualcuno, ma è la conclusione che mi son dato vedendo le scarse risposte ai miei problemi e quesiti su questo programma di djing...
comunque scrivere a lettere grandi significa gridare ed in molti forum è vietato, forse non qui
relax

Mauro Verdoliva
12:55 AM - 29 June, 2020
Senti un po' SAPUTELLO, ma credi davvero di parlare con moccosi tutto trap e spinelli?
Per tua sfortuna parli con un quasi 47enne che lavora in questo mondo da quando era un 15enne, e se nn hai avuto risposta evidentemente è perché può capitare di non conoscere il "sintomo". Inoltre: so benissimo che un testo in maiuscolo significa quello che hai detto tu, ma in questo contesto si voleva EVIDENZIARE il tuo goffo tentativo di voler sottintendere una presunta "incompetenza" di chi frequenta questo forum. Peccato che molti di noi siamo passati da Traktor, Sperato, VDJ ecc o ancora meglio GIRADISCHI E MIXER ANALOGICO. Quindi un consiglio spassionato: stai attento quando scrivi perché qui c'è gente che i computer o i software te li scompone pezzo pezzo, codice codice...
Per tua sfortuna parli con un quasi 47enne che lavora in questo mondo da quando era un 15enne, e se nn hai avuto risposta evidentemente è perché può capitare di non conoscere il "sintomo". Inoltre: so benissimo che un testo in maiuscolo significa quello che hai detto tu, ma in questo contesto si voleva EVIDENZIARE il tuo goffo tentativo di voler sottintendere una presunta "incompetenza" di chi frequenta questo forum. Peccato che molti di noi siamo passati da Traktor, Sperato, VDJ ecc o ancora meglio GIRADISCHI E MIXER ANALOGICO. Quindi un consiglio spassionato: stai attento quando scrivi perché qui c'è gente che i computer o i software te li scompone pezzo pezzo, codice codice...

ProZio
8:28 PM - 29 June, 2020
dottò, mi sa che ti stai alterando inutilmente..le cose che dicevo che poi ho messo a posto da solo, erano cose banali con cui chiunque secondo me ha avuto a che fare nel tempo, bastava solo sperimentare un po, e non essendo esperto in serato si chiede a chi ne ha di piu di esperienza.. non stiamo parlando di programmazione software o smontaggio hardware.. se io ero SAPUTELLO come dici tu non facevo domande sul forum, ti sei alterato per niente.. e ti ripeto RELAX (come dici tu in corsivo per sottolineare)..
giusto per, ma che ti credi che stai parlando con un "SYNC"?!?! ANALOGICO come dici ne ho e ne uso quanto ne vuoi... se non sai con chi parli non trarre conclusioni affrettate
rileggi prima di aggredire, l'esperienza musicale va pari passo con quella culturale.. leggi
p.s
siamo persone adulte, finiamola qui..
Quote:
Senti un po' SAPUTELLO, ma credi davvero di parlare con moccosi tutto trap e spinelli?Per tua sfortuna parli con un quasi 47enne che lavora in questo mondo da quando era un 15enne, e se nn hai avuto risposta evidentemente è perché può capitare di non conoscere il "sintomo". Inoltre: so benissimo che un testo in maiuscolo significa quello che hai detto tu, ma in questo contesto si voleva EVIDENZIARE il tuo goffo tentativo di voler sottintendere una presunta "incompetenza" di chi frequenta questo forum. Peccato che molti di noi siamo passati da Traktor, Sperato, VDJ ecc o ancora meglio GIRADISCHI E MIXER ANALOGICO. Quindi un consiglio spassionato: stai attento quando scrivi perché qui c'è gente che i computer o i software te li scompone pezzo pezzo, codice codice...
dottò, mi sa che ti stai alterando inutilmente..le cose che dicevo che poi ho messo a posto da solo, erano cose banali con cui chiunque secondo me ha avuto a che fare nel tempo, bastava solo sperimentare un po, e non essendo esperto in serato si chiede a chi ne ha di piu di esperienza.. non stiamo parlando di programmazione software o smontaggio hardware.. se io ero SAPUTELLO come dici tu non facevo domande sul forum, ti sei alterato per niente.. e ti ripeto RELAX (come dici tu in corsivo per sottolineare)..
giusto per, ma che ti credi che stai parlando con un "SYNC"?!?! ANALOGICO come dici ne ho e ne uso quanto ne vuoi... se non sai con chi parli non trarre conclusioni affrettate
Quote:
rileggi prima di aggredire, l'esperienza musicale va pari passo con quella culturale.. leggi
p.s
siamo persone adulte, finiamola qui..

Mauro Verdoliva
8:34 PM - 29 June, 2020
"aggredire" ? Entri non "in punta di piedi" per la prima volta in una chat, dandoci degli "incapaci" e pensi che almeno io me la tenga, che da ANNI io ed altri utenti come me, dispensiamo suggerimenti a forumers come te FANTASMA, che poi evaporano... Non sarai ne il primo ne l'ultimo, ma su una cosa hai ragione: La mia maturità deve indurmi a chiudere questa fatiscente discussione senza ulteriori repliche, almeno da parte dello scrivente.

ProZio
9:12 PM - 29 June, 2020
non ho visto dove hai visto scritto la parola incapaci.. non ti devi tenere niente, proprio perchè non c'è niente da tenere, hai visto i mostri dove non c'erano..
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.