Discussioni in lingua Italiana
Come usare i CDJ
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
Come usare i CDJ

Martin Maggioni Bellini
6:36 PM - 5 April, 2020
Ciao a tutti, qualche tempo fa un mio caro amico mi ha regalato due bei CDJ...ve li farei vedere ma non mi da l’opzione di allegare delle foto...uno dei due CDJ, che è quello che al momento va, è uno datato della Pioneer, che funziona a meraviglia. Vi volevo chiedere come posso usarlo insieme alla mia console da DJ, una Numark Mixtrack Platinum, oppure anche da solo, ho una cassa Bluetooth TREVI. Grazie per l’aiuto
DJ Ragnarok
DJ Ragnarok

Martin Maggioni Bellini
10:40 AM - 9 April, 2020
Capito...come posso usarlo in alternativa? Per precisione è un CDJ 100-S della Pioneer
Quote:
Non puoi, mi dispiaceCapito...come posso usarlo in alternativa? Per precisione è un CDJ 100-S della Pioneer

AndreaRiello
11:23 AM - 9 April, 2020
Ti devi prendere un mixer un amplificatore o una consolle con ingressi esterni.

Martin Maggioni Bellini
12:48 PM - 9 April, 2020
Intendi uno dei tre? Se prendessi il mixer lo posso attaccare poi direttamente alla cassa?
Quote:
Ti devi prendere un mixer un amplificatore o una consolle con ingressi esterni.Intendi uno dei tre? Se prendessi il mixer lo posso attaccare poi direttamente alla cassa?

Mauro Verdoliva
8:05 AM - 11 April, 2020
Hai le idee piuttosto confuse e cerco di aiutarti:
Se vuoi lavorare in modalita' DJ, il cdj va per forza di cose collegato ad un mixer dj minimo 2 canali e a sua volta collegato tramite uscite output (del mixer) a casse attive (PA)
NON usare casse bluemerd o piu' in generale apparecchi DOMESTICI perche' le loro latenze influirebbero sul tuo dj set in modo DRAMMATICO.
Mi sembri uno con volonta' quindi ascolta i ns consigli e CORTESEMENTE fatti una base di musica ORIGINALE comprata dai siti seri, piuttosto che suonare poltiglia scaricata.
Distinguiti da tutto questo marciume.
Se vuoi lavorare in modalita' DJ, il cdj va per forza di cose collegato ad un mixer dj minimo 2 canali e a sua volta collegato tramite uscite output (del mixer) a casse attive (PA)
NON usare casse bluemerd o piu' in generale apparecchi DOMESTICI perche' le loro latenze influirebbero sul tuo dj set in modo DRAMMATICO.
Mi sembri uno con volonta' quindi ascolta i ns consigli e CORTESEMENTE fatti una base di musica ORIGINALE comprata dai siti seri, piuttosto che suonare poltiglia scaricata.

Martin Maggioni Bellini
9:07 AM - 11 April, 2020
Capisco, comunque due cose:
1- penso di aver risolto almeno in parte perché mi è venuto in mente che posso comprare un adattatore per il cavo del CDJ così da poterlo collegare alla mia cassa, almeno così faccio un po’ di pratica
2- cosa intendi per musica originale?
Quote:
Hai le idee piuttosto confuse e cerco di aiutarti:Se vuoi lavorare in modalita' DJ, il cdj va per forza di cose collegato ad un mixer dj minimo 2 canali e a sua volta collegato tramite uscite output (del mixer) a casse attive (PA)
Capisco, comunque due cose:
1- penso di aver risolto almeno in parte perché mi è venuto in mente che posso comprare un adattatore per il cavo del CDJ così da poterlo collegare alla mia cassa, almeno così faccio un po’ di pratica
2- cosa intendi per musica originale?

Mauro Verdoliva
9:26 AM - 11 April, 2020
"cosa intendi per musica originale"
cosa inserirai nel cdj? un cd PEZZOTTO o originale?
mi domando a cosa serva un cdj collegato ad un cassa bluet se nn ci puoi mixare...
che "pratica" faresti? con uno solo poi...
bah!
mi domando a cosa serva un cdj collegato ad un cassa bluet se nn ci puoi mixare...
bah!

Martin Maggioni Bellini
9:30 AM - 11 April, 2020
bah!
Perché non ci posso mixare? Scusa ma non mi intendo molto di CDJ dato che lavoro solo con la console di solito, però vorrei imparare ad usarli bene
Poi cosa è un cd “pezzotto”? Che cd mi consigli di usare?
Quote:
"cosa intendi per musica originale"cosa inserirai nel cdj? un cd PEZZOTTO o originale?
bah!
Perché non ci posso mixare? Scusa ma non mi intendo molto di CDJ dato che lavoro solo con la console di solito, però vorrei imparare ad usarli bene
Poi cosa è un cd “pezzotto”? Che cd mi consigli di usare?

Mauro Verdoliva
9:49 AM - 11 April, 2020
perdonami ma o io non ho capito o tu sei all'abc:
hai un solo cdj giusto?
che pratica puoi attuare?
illuminami
nota a margine: per PEZZOTTO si intende FALSO
hai un solo cdj giusto?
illuminami

Martin Maggioni Bellini
9:55 AM - 11 April, 2020
hai un solo cdj giusto?
illuminami
Si ho solo un CDJ, in realtà ce ne è un altro da aggiustare
Non lo utilizzerei più di tanto alle mie feste, volevo solo poterlo usare ogni tanto così da non lasciarlo inutilizzato
Per il resto uso solo la console
Quote:
perdonami ma o io non ho capito o tu sei all'abc:hai un solo cdj giusto?
illuminami
Si ho solo un CDJ, in realtà ce ne è un altro da aggiustare
Non lo utilizzerei più di tanto alle mie feste, volevo solo poterlo usare ogni tanto così da non lasciarlo inutilizzato
Per il resto uso solo la console

Mauro Verdoliva
10:00 AM - 11 April, 2020
ok, pero' se parli di "pratica" sottintendi che vorresti piu' o meno fare quello che fai col tuo giocattolino preferito, per questo mi interrogavo...

Martin Maggioni Bellini
10:04 AM - 11 April, 2020
Diciamo che non ho troppo chiaro la funzionalità del CDJ e, dato che mi pare di averne uno buono per quanto possa essere datato (smentiscimi se sbaglio), mi piaceva imparare ad usarlo un po’...i primi giorni che me lo hanno dato l’ho utilizzato collegandolo a un impianto stereo e mi è piaciuto molto per la facilità d’uso, gli effetti applicabili eccetera, però cosa cambia con una console in generale?
Quote:
ok, pero' se parli di "pratica" sottintendi che vorresti piu' o meno fare quello che fai col tuo giocattolino preferito, per questo mi interrogavo...Diciamo che non ho troppo chiaro la funzionalità del CDJ e, dato che mi pare di averne uno buono per quanto possa essere datato (smentiscimi se sbaglio), mi piaceva imparare ad usarlo un po’...i primi giorni che me lo hanno dato l’ho utilizzato collegandolo a un impianto stereo e mi è piaciuto molto per la facilità d’uso, gli effetti applicabili eccetera, però cosa cambia con una console in generale?

Mauro Verdoliva
10:44 AM - 11 April, 2020
discorso lungo:
i cdj nascono alla fine del millennio per i dj dell'epoca (tra cui io) che volevano sganciarsi dai dischi e provare a fare lo stesso con i cdj, quindi ci dotammo di borse per cd che contenevano gli stessi per suonare...ma la magia dei giradischi non la batte nemmeno il virus
i cdj nascono alla fine del millennio per i dj dell'epoca (tra cui io) che volevano sganciarsi dai dischi e provare a fare lo stesso con i cdj, quindi ci dotammo di borse per cd che contenevano gli stessi per suonare...ma la magia dei giradischi non la batte nemmeno il virus

Martin Maggioni Bellini
12:19 PM - 11 April, 2020
Capisco. Ma le differenze principali con le console quali sono?
Quote:
discorso lungo:i cdj nascono alla fine del millennio per i dj dell'epoca (tra cui io) che volevano sganciarsi dai dischi e provare a fare lo stesso con i cdj, quindi ci dotammo di borse per cd che contenevano gli stessi per suonare...ma la magia dei giradischi non la batte nemmeno il virus
Capisco. Ma le differenze principali con le console quali sono?

Mauro Verdoliva
12:51 PM - 11 April, 2020
1) non usi cd ma file
2) non usi il famigerato sync
3) usi un mixer "fisico" e non giocattoli, semprechè il mixer fisico sia degno di tal nome
poi per il resto sono due filosofie a confronto con pregi e difetti.
personalmente ho abbandonato il connubio cdj-mixer oltre 13 anni fa, perche' ritengo quello notebook-controller più idoneo per le mie esigenze professionali.
come detto prima pero', nulla puo' lontanamente emulare il matrimonio riuscito giradischi-mixer
3) usi un mixer "fisico" e non giocattoli, semprechè il mixer fisico sia degno di tal nome
personalmente ho abbandonato il connubio cdj-mixer oltre 13 anni fa, perche' ritengo quello notebook-controller più idoneo per le mie esigenze professionali.
come detto prima pero', nulla puo' lontanamente emulare il matrimonio riuscito giradischi-mixer

Martin Maggioni Bellini
5:23 PM - 11 April, 2020
Capisco. Analisi interessante. Per sync intendi la funzione, che molte console, non so se tutte (la mia ce l’ha se è quello che intendi), hanno di far corrispondere automaticamente i bpm di due tracce diverse?
Quote:
1) non usi cd ma file2) non usi il famigerato sync
Capisco. Analisi interessante. Per sync intendi la funzione, che molte console, non so se tutte (la mia ce l’ha se è quello che intendi), hanno di far corrispondere automaticamente i bpm di due tracce diverse?

Martin Maggioni Bellini
8:15 PM - 11 April, 2020
Grazie. Se ho altre domande ti faccio sapere
Quote:
si quellaGrazie. Se ho altre domande ti faccio sapere

Martin Maggioni Bellini
2:34 PM - 14 April, 2020
Mauro una domanda veloce, non sto ad aprire un altro thread perché è proprio una domanda botta riposta penso: a volumi molto alti, mentre uso la console collegata con cavo aux alla mia cassa, il suono della musica è un po’ disturbato e non proprio limpido (pensa sia normale a volumi molto alti). La maggior parte delle volte risolvo abbassando un po’ BASS, però non capisco bene come agiscono MID e TREBLE sul tono della musica...per fare il suono più pulito quale/quali mi conviene (in generale) abbassare/alzare?
Quote:
si quellaMauro una domanda veloce, non sto ad aprire un altro thread perché è proprio una domanda botta riposta penso: a volumi molto alti, mentre uso la console collegata con cavo aux alla mia cassa, il suono della musica è un po’ disturbato e non proprio limpido (pensa sia normale a volumi molto alti). La maggior parte delle volte risolvo abbassando un po’ BASS, però non capisco bene come agiscono MID e TREBLE sul tono della musica...per fare il suono più pulito quale/quali mi conviene (in generale) abbassare/alzare?

Mauro Verdoliva
6:18 AM - 15 April, 2020
Per avere un suono "pulito" come dici tu, dovresti partire dalle fondamenta:
Avere per esempio una cassa attiva SERIA e non un giocattolo della peggio specie come quello che usi adesso, in combinazione con un cavo audio stereo SERIO.
Ora passiamo alla teoria:
Premetto di ipotizzare che tu non lo faccia quindi ti dico che il master deve suonare al max a zero db e i gain idem.
Tutto il segnale audio che supera questa soglia, subisce un degrado che si puo' riassumere in parole povere come SATURAZIONE...
Inoltre: immagino che le tue canzoni siano scaricate da internet... :(
lo sai che la differenza tra quelle scaricate dal tubo (esempio) e quelle originali C'E' ?
Per questo ti suggerivo ANCHE di dotarti di un archivio serio e non PEZZOTTO.
Concludo che la scheda audio (parolone) onboard del tuo controller e' una modestissima entry level che non ti potrà mai restituire il massimo in termini di fedelta', ma se adotterai TUTTI i suggerimenti sopraesposti, la differenza sara' nitida.
Avere per esempio una cassa attiva SERIA e non un giocattolo della peggio specie come quello che usi adesso, in combinazione con un cavo audio stereo SERIO.
Premetto di ipotizzare che tu non lo faccia quindi ti dico che il master deve suonare al max a zero db e i gain idem.
Tutto il segnale audio che supera questa soglia, subisce un degrado che si puo' riassumere in parole povere come SATURAZIONE...
lo sai che la differenza tra quelle scaricate dal tubo (esempio) e quelle originali C'E' ?
Concludo che la scheda audio (parolone) onboard del tuo controller e' una modestissima entry level che non ti potrà mai restituire il massimo in termini di fedelta', ma se adotterai TUTTI i suggerimenti sopraesposti, la differenza sara' nitida.

Martin Maggioni Bellini
8:28 AM - 15 April, 2020
Scusa un secondo, 0 db è un suono non udibile...come faccio a suonare a 0 db?
Quote:
Per avere un suono "pulito" come dici tu, dovresti partire dalle fondamenta:Avere per esempio una cassa attiva SERIA e non un giocattolo della peggio specie come quello che usi adesso, in combinazione con un cavo audio stereo SERIO.
Scusa un secondo, 0 db è un suono non udibile...come faccio a suonare a 0 db?

Martin Maggioni Bellini
10:33 AM - 15 April, 2020
Potresti spiegarmelo? Grazie
Quote:
... houston we have a problem ...Potresti spiegarmelo? Grazie

veleno
12:36 PM - 15 April, 2020
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaha[q
uote]...houston we have a problem ...
uote]...houston we have a problem ...

veleno
12:37 PM - 15 April, 2020
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahah
ahahahhahahaha
Quote:
... houston we have a problem ...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahah
ahahahhahahaha

Martin Maggioni Bellini
12:55 PM - 15 April, 2020
Invece di ridere si possono spiegare le cose con calma, ho 17 anni, non ho tanti anni d’esperienza

Mauro Verdoliva
1:06 PM - 15 April, 2020
ciao, voglio anche aiutarti, ma non posso spiegarti come funziona questo mondo dalla a alla z
segui, se ti va, i miei suggerimenti, poi ne riparliamo.

Martin Maggioni Bellini
1:28 PM - 15 April, 2020
Si che li seguo, ma se non capisco cosa vuol dire suonare a 0 db non posso fare molto...
Quote:
ciao, voglio anche aiutarti, ma non posso spiegarti come funziona questo mondo dalla a alla zsegui, se ti va, i miei suggerimenti, poi ne riparliamo.
Si che li seguo, ma se non capisco cosa vuol dire suonare a 0 db non posso fare molto...

AndreaRiello
4:33 PM - 15 April, 2020
0 db in parole povere è fino a che i tuoi led/vu meter sulla consolle sono ancora di colore “verde” da li in poi andranno in giallo e infine in rosso. Ecco dovresti imparare a lavorare il più possibile con il segnale in “verde” perché da li in poi la qualità del segnale andrà a decadere.

Martin Maggioni Bellini
5:12 PM - 15 April, 2020
Ah capito! Il led della potenza master! Capito, questa non la sapevo proprio. Solo che c’è un problema...il più delle volte se non si supera il colore verde di solito il suono è molto basso...come si può compensare?
Quote:
0 db in parole povere è fino a che i tuoi led/vu meter sulla consolle sono ancora di colore “verde” da li in poi andranno in giallo e infine in rosso. Ecco dovresti imparare a lavorare il più possibile con il segnale in “verde” perché da li in poi la qualità del segnale andrà a decadere.Ah capito! Il led della potenza master! Capito, questa non la sapevo proprio. Solo che c’è un problema...il più delle volte se non si supera il colore verde di solito il suono è molto basso...come si può compensare?

AndreaRiello
5:43 PM - 15 April, 2020
Si compensa con apparecchiature un po’ più professionali si quelle in tuo possesso, ma intanto fai pratica con ciò che hai, col tempo se ti piace comincerai a upgradare la tua attrezzatura fino a raggiungere il tuo setup ideale.

Martin Maggioni Bellini
7:34 PM - 15 April, 2020
Ok merci. Comunque prima parlavi di cassa e filo serio...mi puoi fare qualche esempio?
Quote:
Si compensa con apparecchiature un po’ più professionali si quelle in tuo possesso, ma intanto fai pratica con ciò che hai, col tempo se ti piace comincerai a upgradare la tua attrezzatura fino a raggiungere il tuo setup ideale.Ok merci. Comunque prima parlavi di cassa e filo serio...mi puoi fare qualche esempio?

Mauro Verdoliva
6:48 AM - 16 April, 2020
casse RCF, Yamaha, EV, QSC per esempio, con coni almeno da 10" per salire magari a 15" (se la lavori in locali aperti o chiusi) e cavi Neo Oyaide per esempio, ma questo dipende dalla tua tasca...

Martin Maggioni Bellini
9:08 AM - 16 April, 2020
Ok, grazie. Ora cerco di lavorare con il fattore 0 db, perché già prima si sentiva molto bene e magari così si sente anche meglio
Quote:
casse RCF, Yamaha, EV, QSC per esempio, con coni almeno da 10" per salire magari a 15" (se la lavori in locali aperti o chiusi) e cavi Neo Oyaide per esempio, ma questo dipende dalla tua tasca...Ok, grazie. Ora cerco di lavorare con il fattore 0 db, perché già prima si sentiva molto bene e magari così si sente anche meglio

Martin Maggioni Bellini
2:06 PM - 16 April, 2020
Può sorprendere la qualità fidati ;)
Quote:
ne dubito fortemente con in tuo attuale setupPuò sorprendere la qualità fidati ;)

Martin Maggioni Bellini
5:31 PM - 16 April, 2020
No no ;-)
Quote:
se lo dici in modo ironico ci sto molto volentieri ;)No no ;-)

Martin Maggioni Bellini
4:24 PM - 7 June, 2020
Ciao Mauro, vorrei procedere con l’acquisto del cavo output che mi hai scritto in questo messaggio, ovvero Neo Oyaide. Siccome su internet trovo solo cavi di questo tipo che non hanno l’uscita AUX (che è quella che serve per la mia cassa), puoi consigliarmi anche un buon adattatore per i cavi da te citati? Grazie
Quote:
casse RCF, Yamaha, EV, QSC per esempio, con coni almeno da 10" per salire magari a 15" (se la lavori in locali aperti o chiusi) e cavi Neo Oyaide per esempio, ma questo dipende dalla tua tasca...Ciao Mauro, vorrei procedere con l’acquisto del cavo output che mi hai scritto in questo messaggio, ovvero Neo Oyaide. Siccome su internet trovo solo cavi di questo tipo che non hanno l’uscita AUX (che è quella che serve per la mia cassa), puoi consigliarmi anche un buon adattatore per i cavi da te citati? Grazie

Mauro Verdoliva
6:34 PM - 7 June, 2020
prendere un cavo cosi' buono come quelli proposti da neo oyaide è del tutto superfluo, considerato anche il prezzo per quello che possiedi...
questi cavi sono il giusto complemento ad una catena audio di LIVELLO, credo di essermi spiegato bene ;)
passiamo poi al discorso che i cavi NON HANNO USCITE AUX ma connettori differenti per diversi ingressi.
nel tuo caso, se ho capito bene, ti servirebbe un cavo stereo rca in uscita dal cdj (o controller) e jack o xlr per collegare lo stesso ad un mixer/cassa amplificata/ecc
fammi capire pero' meglio il tuo attuale setup.
questi cavi sono il giusto complemento ad una catena audio di LIVELLO, credo di essermi spiegato bene ;)
passiamo poi al discorso che i cavi NON HANNO USCITE AUX ma connettori differenti per diversi ingressi.
nel tuo caso, se ho capito bene, ti servirebbe un cavo stereo rca in uscita dal cdj (o controller) e jack o xlr per collegare lo stesso ad un mixer/cassa amplificata/ecc

Martin Maggioni Bellini
8:44 PM - 7 June, 2020
Dunque, ho una console con uscita output che collego a una cassa con entrata aux. Dunque, dato che il cavo aux attuale è malfunzionante, ne approfitterei per prendere un cavo di qualità così ce l’ho già. Mi servirebbe perciò sapere quale mi consigli e sopratutto quale adattatore comperare perché su internet ne trovo solo a uscita output e non aux...non so se ho usato termini tecnici o se mi sono spiegato bene ma penso di essermi fatto capire
Quote:
prendere un cavo cosi' buono come quelli proposti da neo oyaide è del tutto superfluo, considerato anche il prezzo per quello che possiedi...questi cavi sono il giusto complemento ad una catena audio di LIVELLO, credo di essermi spiegato bene ;)
Dunque, ho una console con uscita output che collego a una cassa con entrata aux. Dunque, dato che il cavo aux attuale è malfunzionante, ne approfitterei per prendere un cavo di qualità così ce l’ho già. Mi servirebbe perciò sapere quale mi consigli e sopratutto quale adattatore comperare perché su internet ne trovo solo a uscita output e non aux...non so se ho usato termini tecnici o se mi sono spiegato bene ma penso di essermi fatto capire

Mauro Verdoliva
6:30 AM - 8 June, 2020
per la verita' non ti sei fatto capire molto, e cmq NON TI SERVONO ADATTATORI ma un cavo diretto dalla consolle alla cassa (che presumo sia una sola)
potresti anche comprare un singolo cavo mono, ma se poi ne dovresti utilizzare due che fai?
a questo punto prendi un cavo stereo, rca da un lato, jack o xlr dall'altro per entrare nella cassa, che non hai specificato che entrate monta (e magari anche marca/modello)
i 50 euro che ci vogliono per comprare un cavo neo oyaide mettili da parte, fidati che come sei "combinato" non ti aggiunge nulla in termini di qualita' audio, perche' come detto su, per avere un sistema di "alta" qualità", tutta la catena audio deve essere di alto livello, a partire anche da un semplice cavo usb...
ma queste sono cose gia' suggerite precedentemente. ;)
potresti anche comprare un singolo cavo mono, ma se poi ne dovresti utilizzare due che fai?
a questo punto prendi un cavo stereo, rca da un lato, jack o xlr dall'altro per entrare nella cassa, che non hai specificato che entrate monta (e magari anche marca/modello)
i 50 euro che ci vogliono per comprare un cavo neo oyaide mettili da parte, fidati che come sei "combinato" non ti aggiunge nulla in termini di qualita' audio, perche' come detto su, per avere un sistema di "alta" qualità", tutta la catena audio deve essere di alto livello, a partire anche da un semplice cavo usb...

Martin Maggioni Bellini
7:57 AM - 8 June, 2020
Allora, cerco di spiegarmi meglio ma con termini molto profani perché non me ne intendo molto di cavi audio: ho una console Numark che si collega con cavo usb al mio pc. Fin qui ci siano. Ha poi un’uscita output (due buchino, uno bianco e uno rosso) per fare andare l’audio alla cassa che ho (TREVI XFEST), la quale ha un’entrata per un cavo “AUX”. So bene che altre casse hanno invece un’entrata output come quella della console, quindi due buchini bianchi e Rossi, perciò vorrei acquistare, se possibile, un cavo output di per la mia console che possa collegarsi con qualsiasi altoparlante ma anche con la mia cassa, la quale ha solo un’entrata aux. Cosa mi consigli di prendere? Se puoi magari linkami qualche prodotto
Quote:
per la verita' non ti sei fatto capire molto, e cmq NON TI SERVONO ADATTATORI ma un cavo diretto dalla consolle alla cassa (che presumo sia una sola)potresti anche comprare un singolo cavo mono, ma se poi ne dovresti utilizzare due che fai?
Allora, cerco di spiegarmi meglio ma con termini molto profani perché non me ne intendo molto di cavi audio: ho una console Numark che si collega con cavo usb al mio pc. Fin qui ci siano. Ha poi un’uscita output (due buchino, uno bianco e uno rosso) per fare andare l’audio alla cassa che ho (TREVI XFEST), la quale ha un’entrata per un cavo “AUX”. So bene che altre casse hanno invece un’entrata output come quella della console, quindi due buchini bianchi e Rossi, perciò vorrei acquistare, se possibile, un cavo output di per la mia console che possa collegarsi con qualsiasi altoparlante ma anche con la mia cassa, la quale ha solo un’entrata aux. Cosa mi consigli di prendere? Se puoi magari linkami qualche prodotto

Mauro Verdoliva
12:50 PM - 8 June, 2020
allora se ho capito, a te servirebbe un cavo simile:
www.amazon.it
i buchetti che chiami tu sono entrate rca
il cavo linkato ha due rca (maschi) e un minijack che va infilato nella cassa.
ho visto alcuni modelli tra cui immagino ci sia il tuo.
spero vivamente che a breve la stessa possa essere sostituita da qualcosa di decente, perche' la tua TREVI non si puo' vedere, figurati sentire... ;)
www.amazon.it
spero vivamente che a breve la stessa possa essere sostituita da qualcosa di decente, perche' la tua TREVI non si puo' vedere, figurati sentire... ;)

Martin Maggioni Bellini
1:29 PM - 8 June, 2020
www.amazon.it
Si, mi pare il cavo vada bene. Ma perché non prendere direttamente un neo oyaide di questo tipo? Anche se c’è da aumentare la qualità, si può partire con quello...
Quote:
allora se ho capito, a te servirebbe un cavo simile:www.amazon.it
Si, mi pare il cavo vada bene. Ma perché non prendere direttamente un neo oyaide di questo tipo? Anche se c’è da aumentare la qualità, si può partire con quello...

Martin Maggioni Bellini
7:51 PM - 8 June, 2020
Ma nel caso lo volessi prendere, potresti linkarmelo?
Quote:
semplicemente perche' il cavo costerebbe piu' della cassa...Ma nel caso lo volessi prendere, potresti linkarmelo?

Martin Maggioni Bellini
10:06 AM - 9 June, 2020
Ok, quindi questo si collegherebbe bene alla mia cassa
Ok, quindi questo si collegherebbe bene alla mia cassa
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.