Discussioni in lingua Italiana
la mappatura non resiste al prossimo riavvio
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
la mappatura non resiste al prossimo riavvio

ProZio
3:36 PM - 29 March, 2020
domanda scema scema,, io sto cercando in tutti i modi di mappare serato..
mappo il tasto REC e funziona chiudo tutto dopo la sessione e alla prossima riaccensione del programma non me lo riconosce più, o meglio, lo riconosce ma la registrazione non parte, si vede solo un attimo la luce rossa sul programma ma non resta accesa.. qualche impostazione? sapete consigliarmi qualche video o manuale da consultare sull'argmento?
mappo il tasto REC e funziona chiudo tutto dopo la sessione e alla prossima riaccensione del programma non me lo riconosce più, o meglio, lo riconosce ma la registrazione non parte, si vede solo un attimo la luce rossa sul programma ma non resta accesa.. qualche impostazione? sapete consigliarmi qualche video o manuale da consultare sull'argmento?

ProZio
9:12 PM - 31 March, 2020
Forse non ho saputo formulare la domanda, forse non ho fatto qualche passaggio qui nel forum o magari nessuno sà la risposta, ma su tre post che ho lasciato in questo forum non sono stato assollutamente calcolato... boooh

Roby 80s
5:06 PM - 2 April, 2020
se potevo aiutarti l'avrei fatto volentieri, ma non sapendo la soluzione..............

ProZio
6:47 PM - 4 April, 2020
allora, io sto usando un controller F1, ora le prove le sto facendo per evitare d' incasinare il mixer, perchè avevo provato sul mixer ed ho visto che faceva quello detto sopra..
dalle varie prove che ho fatto sono sceso ad una conclusione, il MIDI OUT.. in poche parole se vado a togliere la spunta dal serato, dove dice load save ecc, va tutto bene, ma nel momento in cui lo attivo, la traccia inizia ad accelerare e decellerare.. ce qualche impostazione da modificare? io non l'ho trovata..
dalle varie prove che ho fatto sono sceso ad una conclusione, il MIDI OUT.. in poche parole se vado a togliere la spunta dal serato, dove dice load save ecc, va tutto bene, ma nel momento in cui lo attivo, la traccia inizia ad accelerare e decellerare.. ce qualche impostazione da modificare? io non l'ho trovata..

ProZio
3:55 PM - 10 April, 2020
giusto un altra cosa se qualcuno sà aiutarmi, come faccio a mappare un controller esterno e non farlo andare in conflitto con un altro controller.. in molti casi mappo un pulsante o altro e si aziona un altro pulsante su un altra interfaccia..
grazie
grazie
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.