Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Consiglio per acquisto Mixer compatibile con Serato Dj Pro

zio jack 11:52 PM - 22 March, 2020
Salve a tutti, ho da poco cambiato il macbook e con quello nuovo son passato a Catalina, scoprendo dopo che la mia SL1 non funziona più.
Siccome son possessore di DDJ SZ per i miei set esterni non ho problemi, ma in casa con i 1200 e il timecode necessito di cambiare il mixer per poterli utilizzare, penso sia inutile comprare la SL3 in quanto ho un mixer vecchio e ne approfitterei per cambiarlo.

In ogni caso essendo un setup puramente casalingo vorrei non spendere un capitale per un mixer che appunto userei solamente a casa, quindi mi trovo a chiedere consiglio a qualche esperto su marche modelli e prezzi, e magari salta fuori che trovo qualcuno che lo vende usato che per me sarebbe ancora meglio.

Grazie a chiunque mi vorrà dare una mano o un semplice consiglio.
AndreaRiello 9:45 PM - 24 March, 2020
Se hai la sz, il dvs è nativo e ci puoi tranquillamente attacare i giradischi in timecode senza spendere nulla
AndreaRiello 9:49 PM - 24 March, 2020
Sempre se hai la SZ, se hai la SZ2 ti devi acquistare il plugin DVS, vedi link sotto sulla sz normale
serato.com
zio jack 1:23 AM - 25 March, 2020
ciao, innanzi tutto grazie x la risposta.
La consolle pioneer non la porto mai in casa è sempre in magazzino poichè la uso x andare in giro a suonare, per quello sto cercando un mixer da mettere in casa x mandare in pensione il vecchio pioneer che ho qui.
Da quello che ho letto in giro mi serve almeno un djm 850, non se tra denon allen&heat numark o gemini ci sia in qualcosa a 2 canali che abbia già la scheda audio integrata e compatibile...
AndreaRiello 6:59 AM - 25 March, 2020
Si , vedi qui, c’è tutto diviso per categoria.

serato.com