Discussioni in lingua Italiana
Consiglio per acquisto Mixer compatibile con Serato Dj Pro
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
Consiglio per acquisto Mixer compatibile con Serato Dj Pro
zio jack
11:52 PM - 22 March, 2020
Salve a tutti, ho da poco cambiato il macbook e con quello nuovo son passato a Catalina, scoprendo dopo che la mia SL1 non funziona più.
Siccome son possessore di DDJ SZ per i miei set esterni non ho problemi, ma in casa con i 1200 e il timecode necessito di cambiare il mixer per poterli utilizzare, penso sia inutile comprare la SL3 in quanto ho un mixer vecchio e ne approfitterei per cambiarlo.
In ogni caso essendo un setup puramente casalingo vorrei non spendere un capitale per un mixer che appunto userei solamente a casa, quindi mi trovo a chiedere consiglio a qualche esperto su marche modelli e prezzi, e magari salta fuori che trovo qualcuno che lo vende usato che per me sarebbe ancora meglio.
Grazie a chiunque mi vorrà dare una mano o un semplice consiglio.
Siccome son possessore di DDJ SZ per i miei set esterni non ho problemi, ma in casa con i 1200 e il timecode necessito di cambiare il mixer per poterli utilizzare, penso sia inutile comprare la SL3 in quanto ho un mixer vecchio e ne approfitterei per cambiarlo.
In ogni caso essendo un setup puramente casalingo vorrei non spendere un capitale per un mixer che appunto userei solamente a casa, quindi mi trovo a chiedere consiglio a qualche esperto su marche modelli e prezzi, e magari salta fuori che trovo qualcuno che lo vende usato che per me sarebbe ancora meglio.
Grazie a chiunque mi vorrà dare una mano o un semplice consiglio.
AndreaRiello
9:45 PM - 24 March, 2020
Se hai la sz, il dvs è nativo e ci puoi tranquillamente attacare i giradischi in timecode senza spendere nulla
AndreaRiello
9:49 PM - 24 March, 2020
Sempre se hai la SZ, se hai la SZ2 ti devi acquistare il plugin DVS, vedi link sotto sulla sz normale
serato.com
serato.com
zio jack
1:23 AM - 25 March, 2020
ciao, innanzi tutto grazie x la risposta.
La consolle pioneer non la porto mai in casa è sempre in magazzino poichè la uso x andare in giro a suonare, per quello sto cercando un mixer da mettere in casa x mandare in pensione il vecchio pioneer che ho qui.
Da quello che ho letto in giro mi serve almeno un djm 850, non se tra denon allen&heat numark o gemini ci sia in qualcosa a 2 canali che abbia già la scheda audio integrata e compatibile...
La consolle pioneer non la porto mai in casa è sempre in magazzino poichè la uso x andare in giro a suonare, per quello sto cercando un mixer da mettere in casa x mandare in pensione il vecchio pioneer che ho qui.
Da quello che ho letto in giro mi serve almeno un djm 850, non se tra denon allen&heat numark o gemini ci sia in qualcosa a 2 canali che abbia già la scheda audio integrata e compatibile...
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.