lucadq
1:01 PM - 17 March, 2020
Salve, ho fatto la ca***ta di aggiornare a Catalina e non ho più la possibilità di tornare indietro visto che non ho backup di Time Machine recenti.
Serato funziona egregiamente,solo che momentaneamente mi sono ritrovato con due piccoli problemi non proprio rilevanti ma fastidiosi...
La prima è che non da subito mi viene letta la libreria di ITUNES(ora Musica)...per farla aprire mi tocca avviare Serato con l'app Musica aperta o altrimenti una volta avviato andare su impostazioni e togliere/mettere il segno di spunta sull'opzione "Show Itunes Library" per farla caricare(ho letto anche sul altre sezioni del forum ed è il problema un pò di tutti)....è la volta buona di passare ai CRATE?
La seconda invece è che molte volte all'avvio mi ritrovo che la la JOG del deck 1(non sul 3),non va in modalità VINYL ma CDJ(non so se siamo capiti) e quindi mi tocca reimpostarla in modalità VINYL tramite il tasto SHIFT.
Il problema si risolve semplicemente riavviando il sistema operativo perché mi è capitato di avere "FREEZE" sull'audio durante l'esecuzione di Serato,non riavviando il sistema operativo dopo aver fatto quell'operazione citata poco fa.
La console è una DDJ SX3(Firmware,Driver e Serato aggiornati)...anche se non sono problemi cosi' gravi...fino a poco tempo fa non si presentavano.