Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Impostazioni per Aux IN su ddj-SR e impostazioni grafiche

EmmeDj 9:32 AM - 17 February, 2020
Buongiorno a tutti. Ho necessita di un paio di aiuti in merito ad alcune impostazioni che mi bloccano.
Set: pioneer ddj-SR, PC con windows 7, Serato Dj Pro e serato dj Lite, una sorgente analogica collegata a AUX IN

Primo quesito/problema:
Mi era stato detto, ma posso aver capito male, che da software avrei potuto selezionare su uno dei due o quattro deck la possibilità di portare il segnale proveniente dal canale aux sul deck in modo da poterlo gestire e mixare con la traccia dell'altro deck, usare il fader ecc.
Al momento non trovo nessuna di queste impostazioni e il segnale collegato ad AUX IN lo porta subito fuori al maste senza poterlo gestire se non con volume posto sul retro della console.

Secondo quesito/problema:
La grafica che ho su Serato Dj (sia pro che lite) è “brutta e traballante come se la risoluzione grafica non fosse supportata. Scritte sovrapposte e colori sfuocati.
Provo a postare una foto.

Qualche aiuto?

Grazie. Marco
DjAsterix 9:34 PM - 6 March, 2020
per la grafica sembra un problema del pc che non riesca a stare dietro al software (mi puoi dire le caratteristiche del tuo pc) Per l'AUX-IN non si riesce ad usarla con gli slider dei 4 deck ma solo dal volume dietro
Mauro Verdoliva 6:25 AM - 23 March, 2020
concordo con asterix.
i "sintomi" video, riconducono ad una sofferenza del pc nell'elaborazione video, a meno che non abbia dei paramentri nel setup di sdj sballati.
partiamo con le caratteristiche tecniche del notebook