Discussioni in lingua Italiana
Rane Ttm 57SL hardware disconnected su sctatch live
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
Rane Ttm 57SL hardware disconnected su sctatch live
Giacomo1986
1:35 AM - 7 February, 2020
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo mixer per utilizzarlo con Scratch Live, ma purtroppo dopo aver fatto numerosi tentativi letti su internet per risolvere il problema ancora non ci sono riuscito. Ovvero il programma mi dice sempre Rane hardware disconnected e non mi riconosce il mixer, ho un mac di fine 2013 con Osx Mojave, avete qualche consiglio su come risolvere il problema? L'unica cosa che non ho ancora provato e non so se potrebbe risolvere il problema è lanciare il sistema operativo il modalità 32bit invece che a 64, alcuni dicono che funzioni ma non so se possa poi causare dei problemi al computer. Spero che qualcuno possa aiutarmi aspetto vostri consigli, grazie ciao ciaooo
Giacomo1986
11:11 PM - 9 February, 2020
Grazie mille del consiglio, adesso funziona tutto e il mixer riconosce perfettamente il programma l'unico ultimo problema che ho è che quando faccio partire una traccia invece di uscire il suono della canzone mi esce quello fisso dei dischi del Serato quando si fa la calibrazione, è una cosa che non mi è mai successa, sai da cosa potrebbe dipendere?
Grazie...
Grazie...
AndreaRiello
8:22 AM - 10 February, 2020
Difficile dedurlo a distanza, ma potrebbe essere un problema hardware, prova comunque a scaricarti un’ata versione si Serato magari la 2.4 o più bassa
Giacomo1986
10:32 AM - 10 February, 2020
Io ho installata l’ultima versione 2.5 e ho l’impianto con un’amplificatore collegato a delle casse passive su uscita di linea Aux che va al master del mixer, l’ho sempre usata anche con Serato Dj pro e non mi ha mai dato problemi, quindi non penso sia quello. Mixer collegato ai giradischi su imput Phono e anche i piatti hanno lo switch impostato su Phono e ha sempre funzionato tutto bene, quindi proverò ad installare qualche versione precedente. Sai se c’è ne è una in particolare che funziona bene col mio mixer? Grazie..
AndreaRiello
10:39 AM - 10 February, 2020
No purtroppo, non ricordo più che versione usavo al tempo..
Giacomo1986
10:50 AM - 10 February, 2020
Ok non preoccuparti, quindi mi consigli di provare con in altra versione? O secondo te ho sbagliato qualcosa nei collegamenti? Ho pensato anche che uso i nuovi vinili timecode che vendono adesso per serato dj pro e non quelli vecchi di una volta che si usavano per lo scratch live ma non penso sia un problema dei vinili che si usano..
AndreaRiello
2:02 PM - 10 February, 2020
No i vinili non sono un problema, anzi la versione attuale è proprio stata ottimizzata per evitare le decadenze di segnale.
Giacomo1986
10:06 PM - 10 February, 2020
Non conoscendo ancora bene il Mixer avevo lasciato il selettore delle uscite sui canali Analogici segnati in A e non in quelli digitali segnati in D. Al primo impatto non era molto chiaro poi facendo delle prove ci sono arrivato😉
AndreaRiello
5:29 AM - 13 February, 2020
Lo avevo immaginato
Quote:
Non conoscendo ancora bene il Mixer avevo lasciato il selettore delle uscite sui canali Analogici segnati in A e non in quelli digitali segnati in D. Al primo impatto non era molto chiaro poi facendo delle prove ci sono arrivato😉Lo avevo immaginato
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.