Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Come copiare la playlist mantenendo l'ordine dei brani ?

Karakall 9:06 PM - 12 January, 2020
Salve ragazzi, mi spiego meglio :
I brani che ho utilizzato provengono da cartelle distinte sparse nella scrivania del mio mac, il mio scopo è quello di ricopiare tutti i brani contenuti nella playlist creata all'interno di serato, e metterli tutti in unica nuova cartella, rispettando lo stesso ordine presente su serato, il problema è che quando trascino i brani da serato alla nuova cartella posta nella scrivania, l'ordine viene perso..ho visto un video di un tipo che lo faceva sul windows e gli manteneva l'ordine..che dite ?
Thanks
veleno 12:20 PM - 13 January, 2020
ciao io uso iTunes e tiene l'ordine ! cioe creo le playlist con iTunes poi le apro con serato correggo gli eventuali tag le analizzo con serato ! ma le playlist di iTunes mantengono l'ordine giusto !
Karakall 3:55 PM - 13 January, 2020
Ciao, io ho iTunes pieno di brani doppi, quindi mi sono basato sulle cartelle, vorrei riuscire a copiare l'esatta playlist in una nuova cartella, sai come si fa a mantenere l'ordine di trasferimento sul mac ?
veleno 6:42 PM - 13 January, 2020
anche io avevo lo stesso problema ! ma facendo le playlist in iTunes rimangono nell ordine in cui le trascini !