Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Crash Serato DJPRO

DeejayD8 6:32 AM - 21 October, 2019
Ciao a tutti, ho appena acquistato un MACBOOK PRO 13 con 8 gb ram e I5 (Mojave), ho installato il serato djpro (V 2.2.2) utilizzato con scheda SL2, in piena serata si è completamente crashato, qualcuno mi ha detto perchè ho aperto la finestra degli effetti "FX", ma non in realtà non gli ho utilizzati. Qualcuno sa dirmi qualcosa ? Grazie.
Mauro Verdoliva 6:50 AM - 21 October, 2019
Ciao, la materia molto complessa, perche' dalla tua domanda deduco (ma mi sbagliero') che non hai molta dimestichezza con il delicato "confronto" hardware/software.
Chi ti ha parlato degli FX ti ha detto una sciocchezza....

Per la verita' sono piu' preparato con la piattaforma win piuttosto che mac, quindi aspettiamo i luminari del forum che usano la mela.
Per la mia esperienza puo' essere putroppo (per te) TUTTO:

driver/firmware scheda audio da aggiornare
s.o. da aggiornare o downgradare
built di serato con bug
impostazione latenza/video eccessiva
cavi danneggiati
ecc.. ecc...

come consiglio primordiale, hai la possibilita' di utilizzare la tua consolle su un altro notebook, almeno per escludere una porzione di possibili problemi?

inoltre: il difetto si e' ripresentato?

coraggio .... :)
veleno 1:34 PM - 21 October, 2019
sl2 deduco quindi con il sistema dvs ! il problema per me che ho faticato molto per non avere più problemi potrebbe essere il mac ! segui la guida per l ottimizzazione del mac ! ma il 13 pollici con 8 gb di ram e al limite dell utilizzo con serato ! ma ti ripeto esegui l'ottimizzazione e tieni sotto controllo l indicatore della cpu in alto a destra e se vedi che va sul rosso non puoi far altro che prenderti un 15 pollici come ho fatto io ! vedrai che non avrai più problemi !!
AndreaRiello 4:19 PM - 22 October, 2019
Fatti dare il mio numero da Gredy e vediamo di capire meglio cosa è successo e quello che si puo' fare.
Matamoro 1:22 PM - 27 May, 2020
Buongiorno,
io ho una consolle numark mixtrack platinum e un macbook metà 2009, 13 pollici sistema operativo Mac Os X el Capitan, ram da 6gb. Dj pro si blocca in continuazione e in realtà lo faceva anche dj lite anche se molto meno.
Avete dei consigli? torno a dj lite? io son abbastanza disperato
Grazie
Mauro Verdoliva 5:51 AM - 28 May, 2020
no, semplicemente hai un portatile inadeguato per il vampiro neozelandese