Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Problemi di audio con Numark party Mix

Diabolika Dj 11:48 AM - 11 February, 2019
Ciao...ho problemi con l'audio..ho installato correttamente Serato e la consolle del Party mix funziona solamente ke non sento l'audio...Devo per forza utiizzare delle casse per sentire?
Nelle impostazioni in automatico mi collega alle casse..anke disabilitandole la cosa non cambia...come posso risolvere il problema?

Grazie
Mauro Verdoliva 3:52 PM - 11 February, 2019
"Devo per forza utiizzare delle casse per sentire?"

:(
Diabolika Dj 5:14 PM - 11 February, 2019
Come posso fare per risolvere il problema?
REIS 10:35 AM - 21 February, 2019
Quote:
Come posso fare per risolvere il problema?


Scusa un'attimo....l'hai mai aperto il manuale?
Da dove vorresti sentire la tua musica che stai suonando? dicci dicci...
Diabolika Dj 3:08 PM - 21 February, 2019
Dal Pc....quale manuale??
REIS 3:34 PM - 21 February, 2019
la tua PartyMix ha il manuale? ...si... leggilo
SeratoDj ha il manuale? ...si... leggilo
vedrai quante cose interessanti scoprirai... anche come sentire l'audio.
prova prova...
Mauro Verdoliva 4:30 PM - 21 February, 2019
per tua informazione, i controller che "a bordo" hanno una scheda audio, di solito la stessa viene poi utilizzata per inviare il segnale audio a delle casse esterne al pc.
nel caso in cui tu voglia usare quelle interne al tuo notebook, devi passare, tramite le opzioni audio di serato, dalla scheda audio controller a scheda audio pc...
poi come dice il saggio reis, una bella lettura al manuale non ha mai fatto male a nessuno.
Alex333 12:42 PM - 15 December, 2019
Buonasera, scusate ma ho lo stesso problema e no, il manuale in mio possesso non dà la soluzione.
Il computer rileva il Party Mix solo come "Altoparlanti" quindi che necessiti di collegare delle casse.
Se volessi indirizzare l'output di riproduzione sul pc come dovrei fare?
Su Serato Lite non ci sono impostazioni di indirizzamento output verso la scheda del pc, per questo sto qui a chiedere.
Spero possiate aiutarmi, buona giornata.
Mauro Verdoliva 9:19 AM - 16 December, 2019
Non uso serato lite quindi non so risponderti.
A prescindere non capisco perche' si voglia utilizzare microcasse del notebook e non un paio di casse "esterne" decenti.
Questo solo per soddisfare una mia curiosita'.
REIS 3:46 PM - 17 December, 2019
perchè forse hanno casse integrate sul pc che sono potenti e si sente benissimo.
cosa te ne fai di 2 casse o monitor studio costose, per sentire meglio e con più volume??
poi la portabilità...caro Mauro... viene a mancare!
Mauro Verdoliva 5:20 PM - 17 December, 2019
ovvio, come ho fatto a non pensarci? ;)
veleno 8:38 PM - 17 December, 2019
beh ragazzi non capite proprio niente ! all ipercoop qua da noi fuori sui tavoli del macdonald i ragazzini suonano con una consolle pioneer ed un iPhone ! e come casse ne hanno una bluetooth penso jbl ! dovete sentire sembra di essere in disco a ballare la trap ! ahahahaha
baio 6:44 PM - 14 February, 2020
la mia console (numark party mix) quando la collego al pc con Serato dj Lite non mi funziona.
Appena la collego e apro serato non mi fa cliccare nulla e dopo 2 minuti iniziano a lampeggiare tutti i tasti senza farmi mixare nulla.
Ho letto le istruzioni ma non dice nulla (io penso mi sia scaduta la licenza, ma ho creato un altro account con una nuova licenza e non funziona lo stesso). Come posso risolvere questo problema?

Grazie in anticipo