Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Problema aggiunta nuovi file serato dj pro 2.1.0

bardez 1:38 AM - 16 December, 2018
Salve, ho da poco installato la versione 2.1.0 e la precedente versione , senza però utilizzare il
Programma, mi ero limitato ad aprirlo e vedere se avevano per caso aggiunto la lingua italiana, oggi volevo utilizzare serato e prima di farlo ho avviato il programma senza accendere il controller, come faccio di solito per aggiungere nuove tracce che avevo acquistato in mesi passati, faccio la solita procedura di sempre selezionando le tracce dala linguetta file selezionando tutto il percorso e aggiungendo i file alle cartelle di serato , fin qui sembrava tutto a posto, chiudo serato , e lo riapro accendendo la mia reloop tm8, e quando vado per caricare le nuove tracce mi da errore non trova il percorso, guardo che percorso ha salvato e mi accorgo che invece di cercare il file nel giusto hard disk, lo vuole cercare per forza su c: ,poi il resto del percorso di sotto cartelle è giusto, allora uso la funzione di serato per ritrovare i file persi (relocated files) e dopo aver scandagliare gli hd , ridà il giusto percorso ai file, permettendomi di usarli senza problema, solo che quando chiudo il programma e lo riapro i file aggiunti nuovi ritornano con il percorso sbagliato, ho provato a cancellare le cartelle _serato_ e quella di backup , quindi una volta aperto serato non aveva più nessuna cartella crate, ho provato a crearne una ed aggiungere dei file dal mio hd interno dove ho tutti gli mp3 che ha la lettera e: , ma lui insiste a dargli la lettera c: . Non so proprio perché
REIS 8:21 AM - 18 December, 2018
mmmm...no una bella cosa.
Io non ho ancora aggiornato, però se ci fosse veramente sto problema, meglio tu faccia un downgrade alla precedente.
bardez 8:14 PM - 18 December, 2018
il problema cè, quindi ti consiglio di non aggiornare, io aspetterò un aggiornamento, ora non ho tempo ne voglia per fare un downgrade, anche nel forum ufficiale in inglese è stato portato alla luce questo problema da altri utenti. vediamo cosa faranno
CanaroMix 7:03 PM - 25 December, 2018
Ti confermo il problema con la 2.1.0 i nuovi file importati e analizzati poi non vengono salvati. Da un pezzo ho diverse versioni di serato in contemporanea installate, avviato la 1.9.10 importati, analizzati chiuso riavviato con la 210 e il lavoro rimane fatto.
CanaroMix 7:06 PM - 25 December, 2018
PS: dimenticavo... test effettuato con win10, non ho provato con win7, el capitan, sierra, high sierra e mojave che ho nel mio notebook... mica mi pagano per fagli da tester i neo_zelandesi :D
veleno 11:18 AM - 26 December, 2018
a me e arrivata la mail da serato ! dice che bisogna riscaricare e re installare serato , hanno aggiornato la build proprio per quel motivo , ecco il link
support.serato.com
CanaroMix 12:52 PM - 26 December, 2018
ti ringrazio, ma già provveduto... :)
maurONE 6:52 PM - 10 February, 2020
Chi mi può aiutare
Da quando ho istallato Catalina serato pro non mi carica più le immagini delle copertine