Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

DDJ SR con Serato dj Pro si blocca

LeoEffe 10:43 AM - 22 July, 2018
Ciao A tutti,ho un problema da qualche tempo,capita durante il set che per qualche secondo si ferma la musica,si blocca l'home di serato,tutto fermo per qualche secondo e poi riprende. Aggiornato il Firmware,provato con 3 Mac diversi e cambiato il cavo usb. Ieri serà me lo ha fatto ancora,entrambi i Mac montano l'ultima versione rilasciata da Apple e ho l'ultima versione di Serato. E' capitato a nessuno sta cosa? non credo sia un problema di mac poichè appunto negli ultimi due mesi me lo ha fatto con tutti e 3. Se continua così diventa inutilizzabile,avete qualche consiglio?
AndreaRiello 10:09 PM - 22 July, 2018
Hai qualcosa che interferisce in background, devi capire di cosa si tratta.
Dove hai il database musicale?
LeoEffe 10:56 AM - 23 July, 2018
solo playlist di Itunes. Ma non lo fa sempre,a volte in due tre ore mai,a volte un paio di volte in un ora,e sempre con canzoni diverse. Il problema è che lo fa solo con la sr,con l'sx2 o l'sb3 non succede mai
AndreaRiello 3:10 PM - 23 July, 2018
Disabilita tutto quel che puoi , wifi,time machine,adblockere qualsiasi altra cosa non necessaria.

Hai provato una versione di serato più vecchia?
Bunna 8:23 PM - 28 August, 2019
Ho lo stesso problema e non sono ancora riuscito a capire dove stà l'errore.
Anch'io uso una ddj Sr con un MacBookPro. Purtroppo non so' che dire. Mi sà che provero' a cambiare controller. Scusami, ma sono un po' contento di non essere l'unico. Mi prendono tutii per pazzo, perchè poi, quando devo far vedere il problema, funziona tutto benissimo.
Se hai trovato una soluzione ti pregherei di condividerla. Grazie!
Mauro Verdoliva 9:21 AM - 29 August, 2019
LEOFFE ti consiglio di leggerti attentamente questo post con delle mie possibili soluzioni:

serato.com
Mauro Verdoliva 9:21 AM - 29 August, 2019
*leggere