Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

upgrade di console da DDJ SB a DDJ-SR2

Matteo Mata 11:29 PM - 3 July, 2018
Salve a tutti sono nuovo di questo forum avrei bisogno di alcune info:

come da oggetto del post ho un controller ddj sb e vorrei passare ad una ddj sr2.
il Mio mio pc e' un Hp I3 2ghz e 4 giga di Ram e non soddisfa i requisiti di sistema del controller che mi vorrei acquistare. Ne vorrei una migliore di quella che ho già in mio possesso. Le mie domande sono:
1) la posso prendere ugualmente? in caso che problemi potrei avere?
2) quale mi consigliate in alternativa con i dati di sistema?
Mauro Verdoliva 10:52 AM - 4 July, 2018
Ciao la SR2 è plug n play quindi non necessita di licenza perché "insita" nel controller.
Il problema sorge con il tuo notebook, piuttosto arido di specifiche tecniche per un software avido come serato.
Potresti optare per la sb3 che è un ottimo update rispetto alla sb, ma considera sempre almeno un aumento di ram del tuo pc a 8 giga, per stare comunque "borderline".
REIS 11:07 AM - 4 July, 2018
Ma il problema non è il controller, potresti avere anche una SZ.
Il problema sta che il tuo pc non soddisfa i requisiti che il software vuole...Serato in questo caso.
Matteo Mata 12:26 PM - 14 July, 2018
Grazie a tutti, per le risposte.

mi è appena arrivata la ddj rs2 come prova ho scaricato un serato dj compatibile con il mio pc e gli aggiornamenti relativi alla mia console. per ora va che è una meraviglia.

grazie mille
Mauro Verdoliva 3:10 PM - 14 July, 2018
Buon per te, ma aumenta almeno la ram. 4 gb sono davvero pochi x serato
salvo31 11:44 PM - 10 September, 2020
Quale aerato dj compatibile hai scaricato ?
salvo31 11:45 PM - 10 September, 2020
Serato
EdisonBirch 10:26 AM - 24 March, 2021
In order to continue to develop and improve grademiners.com, I need to learn a lot of new information that opens up new learning options for me.