Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

audio serato dj pro versione 2.0.3

Moralb 3:47 PM - 18 June, 2018
Salve a tutti,
dopo aver aggiornato serato dj pro all'ultima versione 2.0.3, ascoltando i brani in cuffia senza il controller collegato, il suono gracchia sempre ed a tratti rallenta, a tratti va più veloce. in sostanza è inascoltabile.. se collego il controller invece tutto torna perfetto. mentre prima di installare quest'ultima versione, il suono era normale anche se ascoltavo la musica senza hardware connesso. vi è capitato ? e se si, come avete risolto? mille grazie
Mauro Verdoliva 3:55 PM - 18 June, 2018
Anche altri utenti hanno sollevato lo stesso problema.
Credo che nn ci sia nulla da fare se non fare un downgrade alla versione precedente o aspettare che il bug venga debellato con la prossima release.
Moralb 4:25 PM - 18 June, 2018
mille grazie Mauro..ciò mi conforta almeno in parte..speriamo risolvano perchè per preparare i files mi tocca sempre collegare l'hardware. il suono è proprio inascoltabile..ciao
Gordodj 4:21 PM - 10 July, 2018
Salve è mai successo a qualcuno che dopo avere aggiornato a pro e cambiato da pc a mac serato lite funziona correttamente mentre sia pro che dj se online va bene mentre offline sulla mia controller Denon Dj MC6000MKII carica i file ma il cue e il play non danno segno di vita.
Gae65 2:52 PM - 13 July, 2018
Per l'audio ho notato che se scolleghi il cavo di alimentazione del portatile tutto funziona e puoi preparare i file ciao
salvo31 11:50 PM - 10 September, 2020
Salve io dei problemi con il mio controller ddj sr2 che si blocca il suono appena utilizzo gli effetti cracheggia e si blocca la console ho comprato il pc nuovo con 8 giga di ram Windows 10 64 bit amd a6 processore non riesco a risolvere il problema. Ho sperato dj pro 2.0.5
Mauro Verdoliva 4:49 PM - 11 September, 2020
ciao, ti consiglio di non ripetere la domanda in piu' 3d, onde evitare inutili dispersioni di risposte, grazie.