Discussioni in lingua Italiana
audio serato dj pro versione 2.0.3
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
audio serato dj pro versione 2.0.3

Moralb
3:47 PM - 18 June, 2018
Salve a tutti,
dopo aver aggiornato serato dj pro all'ultima versione 2.0.3, ascoltando i brani in cuffia senza il controller collegato, il suono gracchia sempre ed a tratti rallenta, a tratti va più veloce. in sostanza è inascoltabile.. se collego il controller invece tutto torna perfetto. mentre prima di installare quest'ultima versione, il suono era normale anche se ascoltavo la musica senza hardware connesso. vi è capitato ? e se si, come avete risolto? mille grazie
dopo aver aggiornato serato dj pro all'ultima versione 2.0.3, ascoltando i brani in cuffia senza il controller collegato, il suono gracchia sempre ed a tratti rallenta, a tratti va più veloce. in sostanza è inascoltabile.. se collego il controller invece tutto torna perfetto. mentre prima di installare quest'ultima versione, il suono era normale anche se ascoltavo la musica senza hardware connesso. vi è capitato ? e se si, come avete risolto? mille grazie

Mauro Verdoliva
3:55 PM - 18 June, 2018
Anche altri utenti hanno sollevato lo stesso problema.
Credo che nn ci sia nulla da fare se non fare un downgrade alla versione precedente o aspettare che il bug venga debellato con la prossima release.
Credo che nn ci sia nulla da fare se non fare un downgrade alla versione precedente o aspettare che il bug venga debellato con la prossima release.

Moralb
4:25 PM - 18 June, 2018
mille grazie Mauro..ciò mi conforta almeno in parte..speriamo risolvano perchè per preparare i files mi tocca sempre collegare l'hardware. il suono è proprio inascoltabile..ciao

Gordodj
4:21 PM - 10 July, 2018
Salve è mai successo a qualcuno che dopo avere aggiornato a pro e cambiato da pc a mac serato lite funziona correttamente mentre sia pro che dj se online va bene mentre offline sulla mia controller Denon Dj MC6000MKII carica i file ma il cue e il play non danno segno di vita.

Gae65
2:52 PM - 13 July, 2018
Per l'audio ho notato che se scolleghi il cavo di alimentazione del portatile tutto funziona e puoi preparare i file ciao

salvo31
11:50 PM - 10 September, 2020
Salve io dei problemi con il mio controller ddj sr2 che si blocca il suono appena utilizzo gli effetti cracheggia e si blocca la console ho comprato il pc nuovo con 8 giga di ram Windows 10 64 bit amd a6 processore non riesco a risolvere il problema. Ho sperato dj pro 2.0.5

Mauro Verdoliva
4:49 PM - 11 September, 2020
ciao, ti consiglio di non ripetere la domanda in piu' 3d, onde evitare inutili dispersioni di risposte, grazie.
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.