Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

DENON PRIME SC5000 E X1800

Alex ErrE 5:50 PM - 28 December, 2017
Ciao a tutti.

mi serve un po di chiarezza in merito all'ultilizzo di Ssrato con i DENON PRIME SC5000 e X1800

attualmente utilizzo serato dj con una DDJ SZ, e ovviamente basta connetterla e tutto funziona...
Con Denon se collego il mixer mi propone l'acquisto di serato DJ in quanto UPGRADE READY
ma per utilizzare il setup completo SC5000 e X1800 necessito anche del DVS Expansion Pack ?
CanaroMix 6:25 PM - 28 December, 2017
qua serato.com hai la risposta
AndreaRiello 8:46 PM - 28 December, 2017
Questa mi era sfuggita, ma il 1800 non ha serato full?
Alex ErrE 7:31 PM - 29 December, 2017
purtroppo no.... anch'io collegando 1800+5000 pensavo funzionasse tutto...
invece mi toccherà acquistare tutto il Kit... o aspettare che qualche altro software dia la compatibilità.
AndreaRiello 7:42 PM - 29 December, 2017
Guarda che la licenza serato è al 50% di sconto.. con 49$ la compri questa settimana
REIS 10:46 PM - 29 December, 2017
Ciao Alex, immagino tu sia lo stesso Alex che mi ha scritto in pvt in FB.
Ma non hai comprato il pack DVS come ti dissi? A te serve solo quello.
Alex ErrE 4:31 PM - 7 January, 2018
Ciao, si sono io... non che non mi fidassi della tua risposta, ma era anche un'occasione per valutare eventuali alternative.

Io devo acquistare sia il DVS che Serato DJ... perchè attualmente ho serato ma compreso con la DDJ SZ (quindi non funzionante con X1800).

quando collego il mixer mi propone l'acquisto di SERATO DJ.... invece i lettori "sentono" quando è aperto serato sul PC (in quanto mi vanno in modalità controller... e tornano lettori quando chiudo il software)
quindi a prima vista sembrava superfluo il pack DVS... per questo il mio dubbio.
AndreaRiello 10:31 PM - 7 January, 2018
Non ti serve il DVS , i lettori sono accessori ufficiali.
REIS 3:17 PM - 8 January, 2018
ahh ho capito, ma allora se colleghi i lettori alla SZ non riesci a farli funzionare con Serato?
Se con la SZ hai avuto la licenza compresa, perchè dici che devi riacquistarla per il mixer Denon?
In teoria dovresti avere tutto abilitato...
AndreaRiello 4:24 PM - 8 January, 2018
Sulla sz funzionano in quanto il dvs è nativo, non serve fare login x aprire Serato. Quando attacca il 1800 non avendo la licenza compresa viene richiesto l’acquisto.
Alex ErrE 6:19 PM - 8 January, 2018
acquistato solo serato....
attivato regolarmente, selezionando X1800.

ma non si apre.... in basso barra di notifica gialla:
"denon dj x18000 prime hardware connecting. this can take up to one minute"
se premo su My Serato... : "connect compatible dj hardware to mix"
(idem sul display dei lettori)

suggerimenti?
AndreaRiello 7:00 PM - 8 January, 2018
Mac o pc? Se pc aspettiamo Canaro.
Alex ErrE 7:05 PM - 8 January, 2018
PC... win 10
Driver/firmware aggiornati... (serato sente i collegamenti ma non compaiono i player)
Alex ErrE 5:29 PM - 14 January, 2018
Ok sono giunto alla soluzione dei problemi... e ho scoperto che ho buttato dei soldi con l'acquisto di Serato DJ.
per fortuna non ho ascoltato gli altri consigli relativi all'acquisto del DVS pack altrimenti ne avrei buttati altri...
consigli ricevuti anche dall'assistenza ufficiale.

la console completa DENON PRIME SC5000 e X1800 non necessita di alcun pacchetto o attivazione.
mi ha fregato una semplice installazione di driver probabilmente non andata a buon fine...
Mauro Verdoliva 5:43 PM - 14 January, 2018
Se hai una licenza in più puoi comunque "regalarla" mettendo una inserzione
vigorsolair 9:00 PM - 22 January, 2020
Buonasera a tutti,
io ho 2 SC5000M ed 1 mixer X1800 ma, quando collego l'hardware sia sul PC (con gli appositi driver) che su Mac, sul display dei player che quindi vengono visti da Serato mi appare questo messaggio "PLEASE CONNECT SERATO DJ HARDWARE".
Mi chiedo quindi se è necessario acquistare la licenza o come detto da alcuno l'hardware "sblocca" la licenza.
AndreaRiello 9:26 PM - 22 January, 2020
Sono possessore della stessa consolle, come puoi vedere anche dal sito di Serato il denon 1800 necessità della licenza di Serato Dj Pro.
AndreaRiello 9:33 PM - 22 January, 2020
REIS 3:35 PM - 23 January, 2020
concordo con Andrea... Sono ufficialmente riconosciuti da Serato, ma devi avere la Licenza Serato Dj Pro.