Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

domandina

AndreaRiello 4:16 PM - 15 November, 2017
Qualcuno qui è stato invitato alla nuova beta?
Tanto per parlarne un po' in privato (altrimenti mi cacciano via) in italiano.
Mauro Verdoliva 5:09 PM - 15 November, 2017
Niet
REIS 9:01 AM - 16 November, 2017
no...però puoi anticiparci qualcosa? :-D hahahaaa
CanaroMix 12:16 PM - 16 November, 2017
uoi! installata nello stesso pc sia su sierra che win10, però tieni presente che in questo periodo non ho molto tempo da dedicargli.
AndreaRiello 1:11 PM - 16 November, 2017
Secondo te che sei esperto, cosa si guadagna da 32 a 64 bit?
CanaroMix 7:40 PM - 16 November, 2017
uuuhuhuhu grazie per l'esperto :D ma mi accontento di smanettone ;)

beh principalmente può finalmente riuscire ad usare tutte le risorse del pc, in particolare la RAM; dovrebbe finalmente risolvere i problemi dei dj dotati di corpose librerie musicali che lamentavano estrema lentezza per l'apertura del programma. Poi finalmente, abbiamo sistemi a 64bit da 10 anni e passa, ma tanti software erano rimasti indietro.
CanaroMix 8:20 PM - 16 November, 2017
Certo che leggendo sul forum inteernazionale
serato.com
non pensavo che fosse così ristretta la cerchia dei tester :D
veleno 10:12 PM - 16 November, 2017
anche io sono stato invitato e lo sto provando ! pero dicono di non divulgare nessuna notizia se non nel forum
REIS 4:48 PM - 17 November, 2017
Hanno cambiato qualcosa nella Skin o è rimasta la stessa?
CanaroMix 7:33 PM - 17 November, 2017
Questa volta gli aggiornamenti sono veramente corposi, in tanti saranno veramente soddisfatti... hanno messo a mano praticamente quasi tutto.
Ora però è il momento zen e cerco di non incazzarmi, altrimenti divento come djsparky e chi segue il forum internazionale sa di che parlo :D non è possibile che con lo stesso hardware le forme d'onda abbiano dei delirium tremens diferenti tra win7/10/sierra... ora uno molto bravo mi dovrebbe spiegare come mai va meglio un programma opensource come mixxx sia con fluidità della forma d'onda che per l'analisi e creazione della beatgrid che è perfetta per tutti i pezzi che cambiano tempo degli anni 70, mentre con serato no.
Tralasciando la beatgrid, tanto mixo ad orecchio e non a sync... ma il monitor proprio non posso guardarlo che dopo 2 minuti mi si imbarbaglia la vista e mi viene male alla zucca... che seppur vuota a volte duole :D