Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Le tracce si bloccano

francesco_effe 2:20 PM - 20 September, 2016
Mentre uso Serato 1.9.2 (con la Rane SL2) le tracce si bloccano per uno/due secondi e poi ripartono.
Da poco tempo, tra l'altro, ho aggiunto un ssd sul mio mac e anche 8 gb di ram (ora ne ho 16), prima non aveva mai dato problemi di questo tipo.
Ho provato a: installare versioni vecchie, disinstallare e reinstallare il software e i driver.
Se uso Serato senza scheda audio funziona senza problemi.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere?
Mauro Verdoliva 12:17 PM - 21 September, 2016
Che sistema opertivo usi?
REIS 8:02 AM - 22 September, 2016
Francesco ciao.
devi essere più preciso con le informazioni altrimenti non possiamo aiutarti. Così è come andare a mosca cieca.
salvo31 2:02 AM - 10 September, 2020
salve io ho un problema con la mia ddj sr2 che si blocca o quando incomincio ad usare gli effetti fa dei rumori di craccheggio e poi si blocca o quando la uso per un po si blocca poi la riavvio e funziona bene dopo un po lo stesso problema avevo pensato il problema fosse il computer invece ho comprato un computer nuovo lenovo windows 10 64 bit 8giga di ram 2.3 hz potete dirmi quale sia il problema
Mauro Verdoliva 6:42 AM - 10 September, 2020
ciao, come suggerito tanta ma tante (MA DAVVERO TANTE) volte, i problemi possono essere vari:

- aggiornamenti driver o firmware mancati
- versione di serato con problemi
- errori nel settaggio (impostazioni di serato) es. latenza troppo bassa
- porta usb danneggiata
- portatile insufficiente (col tuo siamo davvero al limite)

incomincia da questi (ipotetici) sintomi o magari googola per vedere se il tuo controller ha "nativamente" qualche bug ;)
GingerFarmer 6:38 AM - 25 March, 2021
Professional support of our authors is one of the most popular systems of our service en.samedayessay.com leading generation. We offer high-quality writing services for essay and not only where you need it.