Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Tag mp3

marcodj 10:41 PM - 22 May, 2009
Ciao dj..ho un programma (uso mac) che si chiama jaikoz,che serve per modificare i tag mp3,devo dire che è un ottimo programma,tipo Itunes,ma meglio,ha un database molto vasto..Cmq il problema è che ho un file senza copertina,prendo il file lo apro con jaikoz,questo mi trova albun artista copertina ecc ecc ,faccio salva cambiamenti,e in effetti quel file lo vedo cambiato,vale a dire ..se prima nn cera la copertina dopo ce,con informazioni piu esatte ecc..il problema è che itunes quando lancio il file mi vede pure la copertina,il serato miga niente..come mai..naturalmente nel setup del serato ho messo la spunta,show album art on deck dunque dovrebbe vedersi e invece,nostante i cambiamenti che ijaikoz ha fatto e che effetivamente con Itunes funziona e si vedono,e se faccio mela I sul file pure,come mai il serato no? mi dicevano che forse bisogna mettere nel setup della tag converti in 2,3 boo..ho fatto pure rescan id3 tag,relocate lost file..ma niente... se qualcuno sa mi farebbe un piacere..ciaooo