Discussioni in lingua Italiana
SL1 SCHEDA AUDIO PER PC PREDEFINITA:
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
SL1 SCHEDA AUDIO PER PC PREDEFINITA:
DADE
9:47 AM - 15 May, 2009
VOLEVO SAPERE COME SI FA AD IMPOSTARE LA SL1 COME SCHEDA PREDEFINITA SUL MIO PC PER SFRUTTARLA COME SCHEDA AUDIO...
Davide303
9:22 PM - 15 May, 2009
Non credo sia possibile (almeno su MC) in quanto la scheda non è vista come un'altra scheda audio, ma funziona solo con il programma.
p.s.: non scrivere tutto in maiuscolo, in chat e sui forum significa che stai urlando.
p.s.: non scrivere tutto in maiuscolo, in chat e sui forum significa che stai urlando.
DADE
8:05 PM - 18 May, 2009
Ma Serato in se dovrebbe essere una scheda audio come traktor ed altre, il pc dovrebbe vedermela come tale e non solo come interfaccia tra pc e piatti o cdj... non riesco a darmi pace...
Se qualcuno mi sa dare delucidazioni...
grazie..
Se qualcuno mi sa dare delucidazioni...
grazie..
Davide303
10:54 AM - 20 May, 2009
Sono due prodotti completamente differenti, non conosco la versione scratch di traktor, io avevo la Studio prima e la Pro dopo.
Traktor (non lo scratch) lavora con qualsiasi scheda audio anche con quella interna del PC, ovviamente perdi il pre-ascolto se non hai + uscite.
Serato senza hardware dedicato non funziona, o meglio funziona come semplice lettore.
Non so come viene vista la scheda di Traktor, ma anche se venisse vista come scheda audio vera e proprio non vedo perchè lo dovrebbe fare anche quella di serato. Se gli ingenieri progettano un hardware per lavorare in un modo, in quel modo lavora, non dipende ne da noi, ne dal PC, ne dal sistema operativo.
Comunque per me è meglio come lavora serato piuttosto che traktor.
Traktor sia a me che ad amici (tutti su MAC) si è impallato più volte, o leggeva male i file...bella cosa durante una serata, serato mai un problema.
Forse proprio per questo gente come Speedy J, Ritchie Hawtin quando fanno i loro set usano 2 MAC uno con traktro ed uno con Live...
Traktor (non lo scratch) lavora con qualsiasi scheda audio anche con quella interna del PC, ovviamente perdi il pre-ascolto se non hai + uscite.
Serato senza hardware dedicato non funziona, o meglio funziona come semplice lettore.
Non so come viene vista la scheda di Traktor, ma anche se venisse vista come scheda audio vera e proprio non vedo perchè lo dovrebbe fare anche quella di serato. Se gli ingenieri progettano un hardware per lavorare in un modo, in quel modo lavora, non dipende ne da noi, ne dal PC, ne dal sistema operativo.
Comunque per me è meglio come lavora serato piuttosto che traktor.
Traktor sia a me che ad amici (tutti su MAC) si è impallato più volte, o leggeva male i file...bella cosa durante una serata, serato mai un problema.
Forse proprio per questo gente come Speedy J, Ritchie Hawtin quando fanno i loro set usano 2 MAC uno con traktro ed uno con Live...
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.