Discussioni in lingua Italiana
Domanda prima di acquisto
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
Domanda prima di acquisto
marcus70
3:18 PM - 8 May, 2009
Salve,
Complimenti per il vs bel forum,
Vorrei comprare SL3 ma avrei una domanda determinante per il mio acquisto:
1) Ho visto e letto bene della funzione "Thru" che con l'alimentatore attaccato e premendo il tasto "thru" dal software permette di passare ad un disco "reale".
La mia domanda è la seguente: In caso di crash del mio computer, quindi non facendo in tempo a premere il tasto thru, se mettessi un disco (o cd) "reale" suonerebbe comunque (chiaramente con l'alimentatore attaccato)??
Spero di avere la risposta che mi aspetto (almeno faccio partire l'ordine!!! ehehe)
Vi ringrazio per la vs attenzione e spero di essere "dei vostri" molto preso!!
Saluti
MARC
Complimenti per il vs bel forum,
Vorrei comprare SL3 ma avrei una domanda determinante per il mio acquisto:
1) Ho visto e letto bene della funzione "Thru" che con l'alimentatore attaccato e premendo il tasto "thru" dal software permette di passare ad un disco "reale".
La mia domanda è la seguente: In caso di crash del mio computer, quindi non facendo in tempo a premere il tasto thru, se mettessi un disco (o cd) "reale" suonerebbe comunque (chiaramente con l'alimentatore attaccato)??
Spero di avere la risposta che mi aspetto (almeno faccio partire l'ordine!!! ehehe)
Vi ringrazio per la vs attenzione e spero di essere "dei vostri" molto preso!!
Saluti
MARC
Davide303
4:15 PM - 8 May, 2009
In caso di crash bisogna vedere se la scheda si accorge che non è più collegata al computer. Se effettivamente se ne accorge lo switch lo dovrebbe fare in automatico, proprio perchè generalmente l'alimentazione da corrente e USB scollegata serve per far suonare chi non usa (o no vuole accendere) il PC.
In teoria, visto che tanto devi comunque avere il tempo di mettere un dico o un cd (a secondo di quello che usi) potresti staccare manualmente la USB.
Comunque se proprio hai questa paura, secondo me ti conviene collegare un CD Player o un'altro piatto all'ingresso AUX che è passante.
In teoria, visto che tanto devi comunque avere il tempo di mettere un dico o un cd (a secondo di quello che usi) potresti staccare manualmente la USB.
Comunque se proprio hai questa paura, secondo me ti conviene collegare un CD Player o un'altro piatto all'ingresso AUX che è passante.
marcus70
4:28 PM - 8 May, 2009
Grazie mille per la tua risposta!
L'aux è "passante" ma devo collegarlo ad un alro canale giusto?
L'aux è "passante" ma devo collegarlo ad un alro canale giusto?
Davide303
5:14 PM - 8 May, 2009
Esatto, quindi non hai problemi, anzi se hai questa paura magari ti prepari anche il lettore, in modo che il "buco" audio sia il minimo indispensabile, solo il tempo di start e alzare il fader sul mixer.
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.