Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Creates!!!!

MarcoCorda 1:32 PM - 6 May, 2009
ciao scusate...ho dei problemi con le modifiche delle creates.....è già la seconda volta che creo un creates (scusate il gioco d parole) e dopo che stacco il programma di serato e riaccedo non lo trovo più...tra l'altro se vado in musica nella cartella di SSL trovo il mio creates...però non me lo fà vedere sul programma...qualkuno potrebbe darmi una mano per cortesia??? e poi come si cancellano i creates??
LifeSupportSytem 2:19 PM - 6 May, 2009
per il problema di non ritrovartelo nel programma non saprei
usi mac o windows?

per cancellarli io lascio il nome del create vuoto e al seguente avvio del programma non c'è più
MarcoCorda 2:56 PM - 6 May, 2009
uso windows vista!!!
LifeSupportSytem 5:25 PM - 6 May, 2009
avevo immaginato visto che ti riferivi a una cartella che io nenanche ho mai visto
:]

non lo sò
mi spiace

per cancellare i creates funziona?
MarcoCorda 6:05 PM - 6 May, 2009
si ma nn per tutte ke palle....ascolta dovrei comprare un mac pensi ke sia "obbligatorio adesso" avere un Mac Book Pro o va benissimo anke il Mac Book normale??
Mr.HigH 12:22 AM - 7 May, 2009
Quote:
si ma nn per tutte ke palle....ascolta dovrei comprare un mac pensi ke sia "obbligatorio adesso" avere un Mac Book Pro o va benissimo anke il Mac Book normale??

io cn un mac book normale giro la sicilia e suono in moltissimi club in qualsiasi situazioni,mai avuto un problema
LifeSupportSytem 8:48 AM - 7 May, 2009
se l'uso che ne devi fare è prettamente legato alla musica va benissimo un macbook
Davide303 12:36 PM - 7 May, 2009
Il macbook è più che suff...io ho un amico che usa un vecchio ibook g4... e ci gira il mondo. Certo lui per scelta ci ha installato solo serato.
Davide303 12:36 PM - 7 May, 2009
Dimenticavo che lo usa con la 1.9 e la SL3 (ma anche con la SL1)