Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

manuale in italiano

redjam 2:02 PM - 3 February, 2009
Salve a tutti !
domani ricevrò il serato che ho aquistato d'occasione e volevo già dare un occhiata a come installarlo sul mio pc qualcuno sa dove posso trovare il manuale in Italiano dato che non capisco un tubo d' Inglese??

ciao e Grazie
redjam 2:59 PM - 3 February, 2009
Ho installato il programma dal sito ufficiale ma non ho ancora la sctolina magica chemi arriva domani!

Comunque noto che se attivo il programma mi dice " Hardware Disconnected " che vuol dire??

Ciao e Grazie

e scusate l'ignoranza! ihihihihi :o)
alexela 11:02 PM - 15 February, 2009
che non c'è l'hardware (scatolina) connessa al pc!!!

Tranquillo è brutto avere a che fare con il lost in translation, mi è capitato con il manuale...
MarcoCorda 11:32 AM - 26 February, 2009
ciao ragazzi io ho il manuale in italiano ma nn ricordo dove l'ho preso mi dispiace se mi lasci la tua mail semmai te lo mando!!! :)
Davide303 3:26 PM - 26 February, 2009
si scarica dal sito www.audiodj.it
Davide303 3:27 PM - 26 February, 2009
comunque un consiglio ragazzi, abituatevi ad usare l'inglese con questi programmi, le traduzioni molto spesso fanno schifo e sinceramente il manuale in italiano per un programma con interfaccia in inglese lo vedo poco utile, anzi
Gabriele Chinaglia 11:17 AM - 27 February, 2009
il manuale in italiano si scarica dalla sezione manuali del sito www.audiodj.it E' riferito alla versione 1.8.1. Attualmente in lavorazione il manuale della 1.9 ( disponibile per il momento solo come beta). Dissento invece, anche perchè chiamato in causa direttamente, al ivello generale, sulla qualità dei manuali. Le versioni dei manuali in italiano dei prodotti da noi distribuiti con particolare riferimento a Serato ScratchLIVE, RANE ed ECLER sono da noi tradotti e verificati sul campo con la supervisione di dj. Molto spesso è un lavoro lungo in quanto necessita della traduzione di termini in slang o di ricerca della migliore dialettica in relazione a temini inglesi che non ha senso tradurre. Comunque dietro a questo cè un lavoro non indifferente, che non lascia nulla al caso.

Gabriele Chinaglia
Responsabile mercato prodotti dj
Audio Equipment srl
Davide303 5:42 PM - 4 March, 2009
Caro Gabriele, non mi riferivo al tuo manuale e mi dispiace se ti sei sentito offeso, primo perchè come detto non uso manuali in italiano per prodotti non italiani secondo perchè mi reputo abbastanza intelligente da non criticare una cosa fatta da persone che leggono questo forum.
Non mi sembra di aver scritto non che il TUO manuale è fatto male, anzi se vedi ho anche indicato dove scaricarlo.
Il mio è un consiglio generico e sinceramente con un programma in inglese ti voglio a leggere l'errore in inglese e poi cercarlo sul manuale in italiano.
Degustibus.