Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

WORKSHOP SCRATCH LIVE a MILANO

Gabriele Chinaglia 10:25 AM - 21 January, 2009
Il prestigioso istituto di formazione internazionale SAE Institute organizza in collaborazione con AudioDJ presso la sua sede italiana un Workshop tematico dedicato a Serato ScratchLIVE. L'evento si terrà Martedì 10 Febbraio dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso la sede di SAE Institute in via Morimondo 19/21 a Milano e sarà tenuto dai testimonial italiani di ScratchLIVE TayOne e Dino Angioletti. Il workshop toccherà i vari ambiti che ruotano attorno a ScratchLIVE; dalle tecniche avanzate di mixaggio e di turntabilism illlustrate sapientemente da TayOne con l'utilizzo di battle mixer RANE, alle possibilità di interfaccia tra ScratchLIVE ed altri software per la creazione di dj set innovative presentate da Dino Angioletti.
TayOne, testimonial di RANE già da diverso tempo vincitore di vari titoli di ITF Italy ultimamente si è dedicato a progetti musicali di notevole spessore tra cui l'apprezzata rivisitazione di colonne sonore di Franco Micalizzi con il progetto GLI ORIGINALI . Nel 2008 è uscito il suo primo lavoro da solista dal titolo FOTOGRAFIE.
Dino Angioletti, testimonial ed utilizzatore assiduo per i propri dj set di ScratchLIVE è parte integrante del progetto PASTABOYS, nome conosciuto ed apprezzato sia in Italia che all'esteroi per la qualità del genere musicale proposto. Numerosissimi i remix realizzati da questo trio per label di primaria importanza quali la Defected, senza contare il numero di club presso cui PASTABOYS hanno proposto il loro dj set.

La partecipazione a questo Workshop gratuito è aperta a tutti, previa registrazione via mail . Il seminario è a numero chiuso per l'iscrizione potete inviare una mail contenente i vostri dati ed il riferimento Workshop Serato ScratchLIVE a info@saeitalia.it.
Per ulteriori informazioni:

SAE Institute
Via Morimondo19/21 Milano
Tel. +39 02 89120540
mail: info@saeitalia.it
cioce 12:55 PM - 23 January, 2009
Ciao Gabriele

Sperando di fare cosa gradita ho segnalato l'evento anche sul forum di DigitalJockey.it ;)

Cioce
ulbado 8:59 AM - 5 February, 2009
Ho mandato una mail il 28/01 e una di sollecito il 02/02 ma non ho ricevuto nessun riscontro in merito...
ulbado 9:01 AM - 5 February, 2009
ops, mi è partito il post per sbaglio...comunque, ho fatto richiesta all'indirizzo info@saeitalia.it ma a oggi non mi hanno neppure contattato per dirmi se c'è posto o no...qualcuno è riuscito a prenotarsi o ne sa di più? Thanks! Salut
Gabriele Chinaglia 11:52 AM - 6 February, 2009
dovrebbe essere tutto full, però magari contattando direttamente per telefono la segreteria ne riesci a sapere di più, forse riescono ad aggiungere qualche posto
ciao