Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Scratch LIVE version 1.8.2?

djvay 4:02 PM - 7 November, 2008
Qualcuno l'ha provata? E' affidabile?
Quali sono in sintesi le cose nuove?

Grazie
DJmessage 2:37 PM - 9 November, 2008
io l'ho installata e tenuta una sera..
dopo che mi si è impallato il mac davanti a 500 persone ho rinstallato la 1.8.1 che va perfettamente!
mi si è chiusa l'applicazione inspiegabilmente!
mah fiche non diventa+affidabile uso la.1
ulbado 10:25 AM - 11 November, 2008
Io ho appena acquistato il TTM57 (Grazie a Newgroove.it per la velocità, serietà e l'ottimo prezzo!!!!) e c'è già abbinata la versione 1.8.2...è una settimana che ci smanetto tutte le sere per un paio di ore con punte di 4 ore di funzionamento di fila nel week end...nessun problema! Mai impalato una volta, sinceramente non so come siano le versioni precedenti ma a parer mio sto programma è di una stabilità impressionante!
alexela 12:35 AM - 12 December, 2008
Ulbado anche tu quindi ti servi da alessandro, è un grande mi è arrivato tutto alla perfezione quando ho ordinato da lui. Cmq anche io sto col TTM57, va da dio e aspetto il mac e una tastierina midi e magari qualche pedalino per cominciare a programmare le esecuzioni live più particolari... Teniamoci in contatto!
djvay 7:55 AM - 2 January, 2009
Mi rispondo da solo. L'ho istallato e per ora non ho avuto problemi, ma neanche benefici!
GaMmMa 2:22 PM - 12 January, 2009
i benifici li vedi e li tocchi con mano quando ci attacchi un controller per fare loop e punti di taglio o quando colleghi i cdj 400 cosa che prima non era possibile poi il resto e sempre uguale.