Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Fatboy Slim sceglie Serato ScratchLIVE

Gabriele Chinaglia 5:01 PM - 29 October, 2008
Dopo anni di resistenza dal continuo attacco della tecnologia digitale, Norman Cook, meglio noto al pubblico come Fatboy Slim ha visto la luce convertendosi all'utilizzo di Serato Scratch LIVE che diventa parte integrante della sua attrezzatura di DJ per i suoi spettacoli sche sprigionano energia alo stato puro. Dopo avere assisitito in precedenza ad un dj set realizzato con Serato Scratch LIVE, per Norman Cook è stata sufficiente solamente una dimostrazione a Brighton, dove Cook vive ed ha il suo studio, per dimostrargli e convincerlo di come sarebbe stato semplice incorporare la nuova tecnologia nel suo Live set Queste parole, riportate dal guru della musica Fatboy Slim sono state scritte e in una lettera di congratulazioni indirizzata alla RANE.

Sono un dj professionista da quasi trenta anni, scrive Cook "soprattutto con l'enfasi sulla parola disco" Durante il corso degli anni mi sono accorto che i dischi sono divenuti più compatti o addirittura si sono nascosti all'interno di un computer, ma tutto ciò strideva con i miei anni passati e con il mio ambito di turntabilism.

Con ScratchLIVE posso ora proiettarmi nel 21 secolo, regno della musica digitale, utilizzando ancora la mia conoscenza dei Technics 1210 e di sapendo come loro si comportano. Perfetto! Io posso continuare ora essere Fatboy Slim ed alzare le mie braccia nell'aria senza preoccuparmi della tecnologia digitale.
"Io ho visto il futuro, e con questo nuovo mezzo ora lo posso guidare. Grazie Rane, benvanuto ScratchLIVE".