Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

aiutissimo riguardo timecode

mirko 8:40 PM - 23 October, 2008
salve a tutti..
è la prima volta che intervengo su questo forum e avrei bisogno del vostro aiuto..sn già 5 mesi che uso scratch live nelle mie serate in discoteca...
ho un mac book ottimo..nn ci sono mai stati problemi a livello software e hardware...però il mio unico problema è l'uso del programma con i timecode vinili..
qualcuno mi sa dare due indicazioni sull'impostazioni a livello software da impostare..
Es.premere pulsante estimate cn la puntina ferma sul vinile il cursore nn si sposta..
e poi quando le canzoni sn in esecuzione vedo che il programma dura fatica a leggere il vinile e sullo schermo la barrettina comincia a oscillare e diventa rossa...e la canzone rallenta e ci sono oscillazioni...!!!!
qualcuno potrebbe aiutarmi??..sn di firenze..ne avrei davvero bisogno...
pepes 6:52 PM - 14 November, 2008
i vinili sono della seconda versione? pare che i vinili della prima versione danno problemi..
alexela 12:45 AM - 12 December, 2008
Forse sono i file... magari qualche codifica strana o troppo compressa..

Ah li carichi da un harddisk esterno o da quello del mac? Cambia parecchio in velocità di esecuzione e lettura...
GaMmMa 2:13 PM - 12 January, 2009
guarda mi fa lo stesso problema cerca di lucidarli bene i vinili e pulire benissimo lo stilo della puntina, poi se te lo fa ancora appena vedi oscillare la barretta rossa metti il sistema in int premendo f3 per il piatto sinistro o f8 per il piatto destro e la metti in playback pulisci lo stilo e mandi in play il disco e per ripassare alla modalita di controllo dal vinile premi f1 o f2 dipende se vuoi abs o rel sempre per il sinistro e per il destro stessa operazione premendo f6 per l abs e per il rel f7 comunque il problema te lo fa per la pulizia dello stilo...il vinile ha i solchi dove va la polvere hehe ciao spero di esserti stato d aiuto