Serato DJ Pro General Discussion

Talk about Serato DJ Pro, expansion packs and supported hardware

Will PnT for Serato DJ get an "upgrade" for better sound?

Rob J 5:10 AM - 2 September, 2019
Hi! Of course, the Pitch 'n Time plugin for Serato DJ is very smooth across using the pitch fader with it, but I do feel it downgrades the audio quality quite noticeably (sort of like lowering a 320kbps MP3 to about 128kbps quality). Does anyone, Serato staff or not, know if there is any plan to upgrade the plugin and implement it into a future release of Serato DJ Pro?

Thanks in advance!
- Rob J
salvo72 8:44 AM - 2 November, 2019
Quote:
<font style="vertical-align: inherit;"><font style="vertical-align: inherit;">
Ciao! </font><font style="vertical-align: inherit;">Ovviamente, il plug-in Pitch 'n Time per Serato DJ è molto fluido grazie al pitch fader, ma credo che riduca la qualità audio in modo abbastanza evidente (un po' come abbassare un MP3 da 320kbps a circa 128kbps). </font><font style="vertical-align: inherit;">Qualcuno, lo staff di Serato o no, sa se c'è qualche piano per aggiornare il plugin e implementarlo in una versione futura di Serato DJ Pro? </font></font>
<font style="vertical-align: inherit;"><font style="vertical-align: inherit;">
Grazie in anticipo! </font></font><font style="vertical-align: inherit;"><font style="vertical-align: inherit;">
- Rob J
</font></font>

Penso proprio che a serato non gli importa niente ho provato a scrivere diverse volte,dicendomi che e un problema noto che devono risolvere ,in un altro biglietto mi hanno risposto che il mio pc che ha problemi il che e l'impossibile perché e molto al di sopra dei requisiti minimi comunque provato con virtual dj, teaktor ,rekordbox e va alla grande nessun problema
La mia conclusione è che la loro priorità e prendere denaro e basta..... infatti sto cambiando il mio controller per migrare a rekordbox
1:17 AM, 6 Nov 2019
Discussion moved to Serato DJ Pro General Discussion