Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

RANE SEVENTY-TWO

too2real 6:48 PM - 17 August, 2019
Ciao a tutti,
ho appena comprato il Rane seventy-two con i due Rane Twelve.
Ho riscontrato un problema: nei primi minuti di utilizzo funziona tutto alla perfezione, dopo un po, pero, le tracce cominciano ad uscire rauche e quindi mi trovo costretto a staccare tutto. io ho un MacBook Air (retina, 13-inch,2018) con un processore da 1,6 Ghz Intel Core i5. Quale potrebbe essere il problema?
Mauro Verdoliva 7:16 AM - 18 August, 2019
il processore...
too2real 1:32 PM - 22 August, 2019
quindi alleggerendo il computer e mettendo la latenza di Serato a 10, il problema continuerà a persistere?
Mauro Verdoliva 3:33 PM - 22 August, 2019
io non conosco quanto "pesante" sia il tuo pc. di sicuro una bella e profonda ottimizzazione (ameesso che non lo abbia gia' fatto) aiuta.
la latenza, con questi hardware cosi' complessi e' sempre un problema nel trovare il giusto compromesso. certo e' che se avevi una latenza tra 2 e 5 ms con quel pc di certo non gli facevi un favore.. :D
prova a partire da 15 ms e vedere se il feeling con i due twelve rimane inalterato.
purtroppo quando si hanno questi problemi le prove da fare sono diverse e non sempre e' detto che si risolva.
spoki 10:48 AM - 5 October, 2019
Ciao posso dirti con certezza che il mac non c'entra ne ho provati 3 diversi uno più performante dell'altro e parlando con altri che hanno la nostra stessa console mi hanno detto tutti stanno avendo problemi. Credo che ci sia qlks che non va in serato o nei twelve . Ti dico twelve perché se monto il 72 con un techincs molti problemi scompaiono. Ho scritto anche al supporto ma non se ne viene a capo
veleno 12:42 PM - 5 October, 2019
cambia il mac ! perche te lo dico ? perché io ho usato un 13 retina con il massimo delle caratteristiche possibili ed ottimizzato ma ho sempre fatto fatica ! non ho mai voluto il 15 pollici per il suo ingombro ! ma ti giuro che da quando ho il 15 pollici non ho più avuto nessun problema e neanche in videomix ! gira liscio che e una bomba con la cpu al minimo !