Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Pioneer DJ DDJ-1000SRT

tribalhouse 8:40 PM - 13 August, 2019
Avendo una Consolle Pioneer ddj-sx2, ho preferito attendere l'acquisto di una versione successiva rispetto la ddj-sx3, sperando che Pioneer ne producesse una con tanto di display, così come accade per le Consolle Rekordbox. Mi chiedo se ciò possa essere negli interessi di Pioneer, considerando che Serato viene comunque utilizzato da migliaia di utenti.
Mauro Verdoliva 9:22 AM - 15 August, 2019
la politica di pioneer e' quella di far si che i suoi clienti migrino un po' alla volta verso rekordbox, anzi dovresti ringraziare mamma serato perche' nella politicy di un paio di anni fa credo, l'aveva esclusa come azienda fornitrice di hardware, a favore di porcherie tipo roland... salvo poi ricredersi e ricostruire la join venture tanto cara a noi utenti...
tribalhouse 3:12 PM - 18 August, 2019
Grazie Mauro. Esaustivo.
Non ci resta allora che vederne gli sviluppi futuri,e sperare...
Mauro Verdoliva 7:03 AM - 19 August, 2019
Dal mio punto di vista ha gia' un signor controller.
Se non hai particolari criticita' nel tuo lavoro che ti "obbligano" ad un upgrade, ti consiglio di tenerti questa finche' campa...
Ciò anche perche' "gli incastri" software (serato), hardware (nuovo controller), sistema operativo, sono sempre complessi, quindi per esperienza, una volta trovato un equilibrio e soprattutto STABILITA', inutile perdere tempo, sonno e DENARO per piccole migliorie che 9/10 non migliorano la performance, IMHO.