Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

DDJ-Sb2

true_s 3:28 PM - 5 June, 2019
Ciao a tutti, ho acquistato due anni fa la Sb2, ho iniziato usando Serato DJ intro, cambiato perché mentre selezionavo, da un momento all’altro il programma si chiudeva improvvisamente e per ricominciare a suonare dovevo riavviarlo, sono passata così a Serato DJ Lite, questo non si blocca ma in compenso si blocca il piatto destro, e come se non rispondesse ai comandi, il play arriva al Mac , sullo schermo diventa infatti verde scuro ma la traccia non va. L’unico modo per farla ripartire è dare un foward velocissimo ma non sempre funziona . Uso un Mac book pro 2,4 GHz intel core i 5. L’ho portata al rivenditore pioneer qui a genova e secondo loro è perfetta. Ho già rinstallato serato e sostituito il cavo USB. Rasato al suolo il Mac e installato praticamente solo serato .... avete idee ? Grazie a tutti
Mauro Verdoliva 4:02 PM - 5 June, 2019
ciao, prova a cambiare versione di serato, mettendo la prima che include anche il tuo controller.
fatta questa prova, ed avendo fatto da quanto scrivi, tutte le procedure correttamente, se il problema persiste, lo stesso risiede al 99% nel controller.
AndreaRiello 4:44 PM - 5 June, 2019
Prova anche con un mac diverso oppure un pc windows, magari di qualche tuo amico per escludere totalmente il problema computer