Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Registrazione dj set con SERATO senza microfoni

Gianfranco Jankye Righetti 4:38 PM - 14 August, 2018
Buonasera, volevo registrare la mia “serata”, come ho fatto diverse volte lo scorso anno, ma non riesco più a farlo in maniera pulita, vale a dire (senza che si sentano i microfoni) rispettivamente collegati sui canali 3 e 4 della mia Pioneer DDJ-SX . Probabilmente gli ultimi aggiornamenti di SERATO hanno modificato qualcosa, ho provato con la versione 2.ecc ed anche con 1.9.6 ma niente, nella registrazione continuo a sentire i mic. Nel menu a tendina per scegliere le impostazioni ho solamente le voci: MIX e VIDEO. Ho letto il manuale ma non ho trovato indicazioni corrispondenti a risolvere il mio problema. Uso un macbookpro collegato al controller. Qualcuno di voi ha notato questa cosa?
veleno 1:38 PM - 15 August, 2018
hai provato ad entrare nell utility della consolle e cambiare le impostazioni del funzionamento dei microfoni ? se guardi il manuale in fondo spiega come fare !
Gianfranco Jankye Righetti 2:51 PM - 16 August, 2018
Grazie Veleno per la risposta, ma sul manuale della DDJ-SWX e sia sui manuali 1.9 sia 2.0 di serato non ho trovato nulla riguardo al mio problema. Forse non mi sono spiegato bene, in pratica vorrei che nei miei djset registrati con serato non venga incisa la voce dei mic, una volta mi funzionava.