Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Per gli esperti di VIDEOMIX

REIS 8:10 AM - 20 April, 2018
Ciao ragazzi, domanda...
Dopo aver fatto una prova di videomix, non ho fatto altro perchè appunto non ho esigenze al momento di videomix. L'avevo preso perchè era in offertissima pensando che magari un domani potesse ritornarmi utile... e poi mi mancava solo lui per completare la suite.
Ieri mi sono imbattuto in un video su youtube di un ragazzo che mentre eseguiva un dj set per un contest, dietro di lui a tutto sfondo, aveva uno dei video classici di Serato, quello delle montagne russe per intenderci. Praticamente era in sovraimpressione (se così si può dire)
Sarei curioso di provare a creare un video anch'io in questo modo.

Chi mi sa aiutare su sta cosa? Cazzo non so proprio da dove iniziare... hahaha...

se ritrovo il link del video ve lo posto, così capite meglio.

ciao a todos...
REIS 8:34 AM - 20 April, 2018
Eccolo qua...

youtu.be

Vai, sono tutt’orecchi... 😅
AndreaRiello 10:42 AM - 20 April, 2018
Basta associare il file video al file audio. Io lo faccio con i brani dei quali non esiste il video
Mauro Verdoliva 12:17 PM - 20 April, 2018
Si come ha detto andrea (a proposito complimenti per la foto nuova, sembri uno MASSICCIO), dove hai solo l'audio, importa uno sfondo e caricalo nella finestina del video, salvando il tutto
Mauro Verdoliva 12:18 PM - 20 April, 2018
Reis ho visto il video...
Lo sfondo è proprio uno di quelli che regala serato ai suoi adepti.
Spero che però tu sia più sobri di sto pescetiello e faccia meno il pagliaccio in consolle 😂😂
REIS 1:03 PM - 20 April, 2018
hahahaaa... dai lui è un ragazzino, lascialo fare...
Io se suono la "miiia" musica (progressive/trance/techno 90), posso fare ed ho fatto di molto peggio... hahahaa.
Poi sai, dopo dipende dalla situazione e dal contesto in cui ti ritrovi. Per esempio nell'ambito latino dove ci lavoro...cambia tutto.

cmq sarà che voi avete esperienza con il videomix, ma non ho capito un ca22o...
io voglio proprio filmarmi farmi un video-selfie :-D e postarmi dietro di me un video.
Quindi se io mi riprendo, carico il video e lo apro con Serato Video appunto.
Da qua lo mixo in termini di immagini con i video bundle di Serato?
Boh non ho chiara la situazione...
Siate più precisi se potete. :-)
AndreaRiello 2:21 PM - 20 April, 2018
Questo video è stato montato, lui si è ripreso prima su una parete bianca o verde poi ha messo lo sfondo, se guardi è tutto sfumato nei contorni
veleno 5:09 PM - 20 April, 2018
allora questo e il fisherman frends Contest e credo che la regia video sia del programma lui suona solo musica, ma di contenuti cosi in full hd se volete ne ho più di 8 giga ! poi se sai usare final cut ti fai dei video da paura da solo io ogni tanto li faccio e poi metto sotto l'audio e mi faccio le versioni a modo mio ! se vi interessano ve li passo !
veleno 5:17 PM - 20 April, 2018
questo e un esempio se vi va dateci un occhio Watchvimeo.com
Mauro Verdoliva 7:31 PM - 20 April, 2018
Bravo veleno, carini davvero
veleno 10:03 PM - 20 April, 2018
mauro questo l'ho fatto con final cut !
REIS 8:39 AM - 22 April, 2018
Eccoci qua... allora causa impegni lavorativi dell’ultimo, mi hanno eliminato quel poco tempo che avevo a disposizione per provare.
Quindi per fare una cosa del genere, lo si fa con Final Cut?
Altri programmi simili quali?

(...Andrea appena ho 2 minuti, grazie.)
veleno 3:29 PM - 22 April, 2018
imovie final cut se usi Mac con win non saprei ? prima creo delle scritte con pixelmator oppure gli sfondi ! e poi faccio il montaggio con i primi due software che ti ho detto !
REIS 6:26 AM - 23 April, 2018
Ok perfetto, grazie.