Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

problemi con expansion dvs

alessio mezzadri 4:29 PM - 1 January, 2018
buon giorno a tutti e buon 2018
mi chiamo alessio e questa mattina mi sono regalato il pacchetto dvs e ho dei problemi nel configurarlo.
Chiedo gentilmente un vostro consiglio per riuscire a risolvere il problema..
praticamente giradischi collegato alla pioneer ddj sx2 cavi rca collegati giusti, puntina ortofon pro stra pulita, fatti i vari passaggi per settare faccio partire il giradischi (akiyama dj2000 prestatomi da un amico assieme a un vinile time code di traktor) ilprogramma rileva la partenza del giradischi la musica parte ma va a 321 bpm....
fatto vari tentativi 33, 45 giri ma nulla gira come se non ci fosse un domani..
chi ha riscontrato mai questo problema, in caso comeposso risolvere.
grazie mille in anticipo
Mauro Verdoliva 5:04 PM - 1 January, 2018
Leggendo così, al volo, dopo un 31 di lavoro a 12 ore di musica complessive, credo che dipenda dai vinili.
Serato, correggetemi se sbaglio, vuole i suoi vinili.
Io il dvs lo adopero di rado, e con i vinili serato non ho mai avuto problemi.
Aspettiamo altri luminari della chat, sperando che siano più lucidi di me nella risposta.
CanaroMix 5:54 PM - 1 January, 2018
Infatti nonostante sia rintronato dal troppo lavoro :D ha detto bene Mauro:

serato funge solo con i suoi vinili, quindi la soluzione del problema è ovvia.

Buon 2018 :D
REIS 11:46 PM - 1 January, 2018
Confermo già quanto detto.
alessio mezzadri 7:27 AM - 3 January, 2018
Grazie mille a tutti per il supporto acquisto subito il vinile di serato.
Mauro Verdoliva 10:50 AM - 3 January, 2018
Facci sapere però eh? 🎧
alessio mezzadri 11:10 AM - 3 January, 2018
Quote:
Facci sapere però eh? 🎧

Certo
alessio mezzadri 1:38 PM - 24 January, 2018
Salve a tutti, ricevuti i vinili serato e fanno L effetto contrario, la traccia va lentissima 😂😂😂 sono disperato 🤦‍♂️
alessio mezzadri 2:05 PM - 24 January, 2018
Ok scusatemi dopo un po’ di prove ho trovato il problema, allora il disco traktor non va bene per serato ok..
Il vinile andava lento perché avevo un rca che faceva contatto, appena L ho toccato ha iniziato ad andare tutto alla grande, grazie mille a tutti...
Jam_gue 8:02 PM - 24 January, 2019
Buonasera
Ho una djm s9
E un giradischi reloop 2000Mk
Con su una testina della reloop green. Tutto nuovo niente di usato. Ho un Mackbook pro 2018 256GB.
Non capisco perché il tempo di risposta è la reattività non sia fluida nel movimento avanti e indietro. La testina l’ho tarata bene e di fatti sulli impostazione si vede bene un cerchio ben definito. Nel momento che rilanscio il giradisco parte lento ma quello è normale perché deve raggiungere la velocità selezionata. Però nel momento che voglio tornare indietro con il piatto ed agire sulla traccia mi è macchinoso e poco fluidità.
In vece se collego un cdj con il cd Timecode di Serato ho una reattività immediatamente nell’agire nel brano ecc...
Avreste qualche consiglio?
Grazie.