Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Reloop RP8000

congidj 6:58 PM - 25 December, 2017
Buonasera a tutti e Buon Natale,
premetto che sono novizio di Serato ... quindi siate pazienti :D
Vengo da 20 anni di Virtualdj e prima ancora da mixer e Technics 1200
Volendo continuare ad usare i vinili dopo un paio di anni di cdj e consolle ho comprato da poco un mixer DVS della Reloop RMX90 che mi viene regolarmente visto da Serato 1.9.10 contestualmente ho preso anche due giradischi Reloop RP8000 che però non vengono rilevati dal software. Ho letto che il mixer viene visto ed attivato direttamente dall'hardware, per i giradischi devo acquistare una licenza e se si quale?
Grazie in anticipo.
AndreaRiello 10:37 PM - 25 December, 2017
REIS 10:39 PM - 25 December, 2017
Ma hai comprato i dischi digitali Serato?
Altrimenti mica riesci ad usare SeratoDJ.
Poi dovrai fare la calibrazione.
Scaricati il manuale in italiano e studiaci sopra.
congidj 11:23 PM - 25 December, 2017
Quote:
Ma hai comprato i dischi digitali Serato?
Altrimenti mica riesci ad usare SeratoDJ.
Poi dovrai fare la calibrazione.
Scaricati il manuale in italiano e studiaci sopra.


I vinili DVS escono in bundle con il mixer che ha una scheda 8in 8out certificata Serato integrata per la quale si attiva la licenza in automatico quando viene collegata al pc tramite usb.
Volevo solo sapere se per i giradischi RP8000 era necessaria una licenza e di che tipo ...
congidj 11:27 PM - 25 December, 2017
Quote:
serato.com

Grazie ... stai cercando di dirmi che se configuro esattamente i canali (2-3) del mixer su cui ho collegato i giradischi RP8000 non ho bisogno di una licenza aggiuntiva per farli caricare dal software?
CanaroMix 1:09 AM - 26 December, 2017