Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

serato dj funziona con hig sierra

hartman d.j 7:04 PM - 5 November, 2017
volevo informarvi che serato dj 1.9.9 con hig sierra va meglio di prima una bomba sia con piooner che con denon 8000 prove con i mac e mac book pro
REIS 8:58 AM - 6 November, 2017
Ok ottimo. 👍
Però aspetto l’ufficialità da Serato.
Roby 80s 1:11 PM - 6 November, 2017
Per pioneer e macbook pro, confermo pure io
CanaroMix 11:46 PM - 6 November, 2017
Supporto ufficiale per alta sierra

serato.com
REIS 10:40 AM - 7 November, 2017
E vai di aggiornamenti....

Serato
Mac
iMac
Sc5000

🙈👍
hartman d.j 7:10 PM - 9 November, 2017
reis vai a bombazza !!!!!! uno alla volta!!!! aspide
!!!
hartman d.j 7:16 PM - 9 November, 2017
ieri sera ho riacceso i miei (vecchi come me' )1200 (piatti) pensa tu sei giovane credo ho ancora i vecchi e famosi sp15 e i vecchi 1500 quando i giri dei 1500 si regolavano ancora con rotelline separate, quella x i 33 e i 45 fai te!!!
REIS 2:19 PM - 10 November, 2017
Stai riferendoti ai famosi Micro Seiki per caso? :-)
Cmq i miei 1200 sono sempre operativi assieme ai 2 Denon SC e alla mia fidata Pioneer SX2.
Grazie del giovane... cmq. :-D
pex 5:14 PM - 10 November, 2017
A me con serato sl1 e hig sierra aggiornato mi dice:rane hardware disconnected. Come posso fareeeee?
CanaroMix 6:14 PM - 10 November, 2017
Certo con ste mania di aggiornare i sistemi operativi con nuove versione che non aggiungono NIENTE per chi fa il musicista/DJ.

Secondo me hai un paio di opzioni, la più logica ritornare la versione di macOS che ti funzionava; ma prima di fare questo potresti provare a disabilitare il SIP per vedere se ti fa accettare i driver dal sistema.
Ora se non sai cosa è il SIP e come si fa a disabilitarlo, esiste un luogo chiamato internet con motori di ricerca preposti ;) :D

www.google.it
hartman d.j 9:14 AM - 11 November, 2017
si esatto micro !!!!!! bella macchina denon ma io ormai rimango sui nexus meno funzioni ma sai io da vecchietto amo ancora l'artigianato!!!ahahaha!!!!!!!!!!!!!!! x pex, rane non ti posso aiutare ce' comunque qualcosa che va' in conflitto io ho provato big sierra prima del lancio di serato ma va' benissimo già' dalla 1.9.9 non saprei sicuro che tutto sia ok come prima canaro ha ragione hai ricontrollato todos la machina!!!