Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

DDj Sr si blocca

Roby 80s 4:19 PM - 13 October, 2017
Ciao avrei bisogno di una mano, a random il controller si blocca e non rimane altro da fare che un on/off, non credo sa dovuto al mac......Sierra 10.12 i7 2600/3500 16 di memoria.
Da dove controllo la versione del firmware della ddj ??
Ho letto da qualche parte dell'ultima versione 1.8, ma sul sito della pioneer non la trovo, se avete un link.....magari aggiornando risolvo.
Grazie a tutti
Roby 80s 4:26 PM - 13 October, 2017
Quote:
Ciao avrei bisogno di una mano, a random il controller si blocca e non rimane altro da fare che un on/off, non credo sa dovuto al mac......Sierra 10.12 i7 2600/3500 16 di memoria.
Da dove controllo la versione del firmware della ddj ??
Ho letto da qualche parte dell'ultima versione 1.8, ma sul sito della pioneer non la trovo, se avete un link.....magari aggiornando risolvo.
Grazie a tutti

Ps se può essere utile, uso serato dj 1.8.8
AndreaRiello 5:33 AM - 14 October, 2017
Intanto prova a scaricare l’ultima , la 1.9.9
Roby 80s 7:34 AM - 14 October, 2017
Grazie Andrea, è la seconda volta che mi dai una dritta.
Installato la 1.9.9 la sto facendo suonare con una raccolta mixata e per ora tutto bene, ma probabilmente il problema, se mai dovesse ripresentarsi, salta fuori nell'uso "DJ".
Rimane ancora la domanda.....come verifico il firmware della consolle??
AndreaRiello 10:09 AM - 14 October, 2017
Devi andare nella cartella App, in teoria dovresti avere una cartella Pioneer e con la consolle collegata dovresti vedere il firmware.
Roby 80s 1:55 PM - 17 October, 2017
Andrea ti aggiorno:
installato sdj 1.9.9, aggiornato firmware alla 1.08 (avevo sù la 1.02), usata per un paio d'ore non ho più avuto problemi.............sgrat sgrat

Per vedere la versione firmware su mac:
clik sulla mela in alto a sx / clik su "informazioni su questo mac" / clik su "resoconto di sistema" / clik su "usb".........ovviamente con consolle collegata e accesa.

Grazie di nuovo Andrea
AndreaRiello 2:34 PM - 17 October, 2017
Bene, mi fa piacere.