Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Problema reloop mixon 4

salvo72 3:52 PM - 25 September, 2017
Ciao a tutti e complimenti per il forum ho un problema con mixon 4 da premettere che sia serato dj, console e PC sono aggiornati e l ultimo anche ottimizzato per la musica seguendo le vostre guide.Vi spiego il problema iniziato con dei crash..diversi non trovando soluzione madò una e-mail a serato dj dicendomi di analizzare la libreria perché ci potrebbe essere dei file corrotti .1 domanda i file corrotti dove li visualizzo?
2 analizza la libreria o solo i crate?
3 in caso di file corrotti che bisogna fare li corregge serato?
Un ultima domanda in alcune tracce non mi salva i punti di cue in pratica li per li me li fa mettere appena spengo il PC e l ho riaccendo sparisce tutto.
Avrei tante altre domande......ma per ora non vi voglio disturbare più di così
Ha.. dimenticavo il mio PC è un Asus k501 ux processore i7 6500 12 RAM SSD 128 di 1 tera hard disk archivio grazie in anticipo per le vostre risposte...se ci saranno
CanaroMix 7:29 PM - 25 September, 2017
Ciao, per prima cosa, destro mouse sulla/e cartella/e dove hai i file musicali, individui proprietà e togli il check alla voce di sola lettura, applica e dai ok e aspetti finisca.

Poi dopo che serato ha analizzato tutta la tua libreria, devi fare caso all'inizio delle righe dei file (dentro serato naturalmente), che non ti compaiano dei punti interrogativi o dei lucchetti, ecco quelli sono file non a posto che devi rielaborare con programmi audio o riscaricare da dove li hai acquistati.

Tanto per cominciare fai questo, poi vediamo.
salvo72 7:06 AM - 26 September, 2017
Grazie per la risposta ora provo questi passaggi e ti faccio sapere
Nb . come mai non vedo più ia mia domanda è la tua risposta? Nel forum?
salvo72 8:45 AM - 26 September, 2017
Quote:
mi sono scordato se eventualmente devo fare la ricodifica delle tracce che programma uso?audacity va bene?e che parametri modifico?grazie per il tuo interessamento
CanaroMix 8:59 AM - 26 September, 2017
avranno avuto dei problemi nei database, infatti son spariti i testi dei messaggi.... avranno aggiornato a Hsierra??? :D
salvo72 4:22 PM - 26 September, 2017
Quote:
avranno avuto dei problemi nei database, infatti son spariti i testi dei messaggi.... avranno aggiornato a Hsierra??? :D
scusa vedrai ho fatto una domanda su quote quello mio(come hai capito sono un po' imbranato con i forum)va be' per sicurezza te la riscrivo ,se eventualmente dovrei fare la ricodifica di qualche brano con quale programma audacity?e quali parametri dovrei modificare?ha quando devo analizzare i file su serato dj tutte le tracce che sono (Tanto per capirci )dove c è la finestrina file li devo trasferire in una cartella crate?perche se no non vengono analizzate?se ti disturbo basta che me lo dici..non ti preoccupare...mi rendo conto di tutte le domande che sto facendo...grazie
CanaroMix 6:33 PM - 26 September, 2017
Fai le classiche domande da pivello, niente di che, basterebbe che tu dessi una letturina al manuale e ti si comincia ad aprire un mondo ;)
salvo72 11:28 AM - 27 September, 2017
Infatti su questo campo sono un pivello... So leggere solo la musica approfitto di voi esperti perché e poco che ci aggeggio , comunque ho risolto..grazie del tua aiuto e buona musica