Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Truffa VJ STREET

Mauro Verdoliva 12:13 PM - 7 August, 2017
salve, solo per avvisare i VJ di evitare come la peste il sito in oggetto, perché il sottoscritto (felicemente abbonato a VJPRO) ha sottoscritto un abbonamento mensile con Vj Street, e per sfizio confrontando i video comprati su questo sito con il mio archivio composto da tutti video clip comprati su pro ha rilevato:
VIDEO DI PESSIMA QUALITÀ SOPRATTUTTO AUDIO
VIDEO MONCHI E NON COMPLETI FINO ALLA FINE
VIDEO CHE NON PARTONO DALL'INIZIO, MA CON SUONI DI SOTTOFONDO DI VIDEO PRECEDENTI, QUINDI VOLGARI .VOB SPACCIATI PER VIDEO CON AUDIO RIDOPPIATO.
VIDEO ETICHETTATI COME CLEAN MA CHE SI SENTONO UNA LATRINA E DI DUBBIA PROVENIENZA.
Continuo? Non lavoro per Vj pro ne tantomeno per xtendamix, ma solo per indirizzarvi per il meglio dopo anni di esperienze nel campo video...poi con la carta di credito ogniuno fa come gli aggrada.
CanaroMix 5:38 PM - 7 August, 2017
grazie per la dritta :)
Mauro Verdoliva 12:10 AM - 8 August, 2017
Marco tu meriti questo ed altro 😉
veleno 9:54 PM - 3 September, 2017
ma io ne ho comprati 900 da loro, e devo ammettere che un paio di anni fa alcuni facevano cagare ! ma da quando hanno inserito il formato hd io mi trovo benissimo ! e poi costano meno ! se anche ogni tanto c'e n'e uno che non va bene me lo edito e se suona male le cambio io l'audio ed ho risolto ! sinceramente se devo dilapidare tutto lo stipendio su vj pro o extendamix ! dato che le serate con i video ed i locali con i videoproiettori e schermi sono veramente pochi io mi accontento di vj street ! con 134 euro ho comprato 650 video in un anno di download, prova a vedere quanto li paghi sugli altri siti !
Mauro Verdoliva 9:05 AM - 4 September, 2017
Ciao vele'
Sicuramente vj-street è una soluzione low cost migliore rispetto agli altri due, ma come scritto la qualità nei 2/3 dell'offerta è scadente, ed inoltre non sono video protetti da diritti d'autore.
La sola idea di dover comprare un video e poi esser costretto a farci io il dubbing mi fa tremare i polsi, avendolo fatto in modo copioso alcuni anni fa.
Non tralasciare il discorso dei diritti che è importante nel caso di controlli.
Hai ragione che non sempre è possibile tecnicamente fare il videomix, ma presentarti con un prodotto di alto livello ti permette di impressionare pubblico e proprietari, aumentandone la conoscenza e la sua diffusione.
Concludo: secondo me meglio avere pochi video e buoni che non tanti qualitativamente insufficienti (per me).
Considera che giro con circa 1300 video che non sono tantissimi e comunque riesco ad abbracciare 50 anni di musica, dagli anni 60 ad oggi.
Questa è la mia esperienza che si basa su 130/150 eventi annui.
veleno 8:02 PM - 4 September, 2017
va be ma dice che accettando i termini si acquistano non i video ma le licenze dei vari video .
poi comunque siccome uso serato ed ho molti problemi di cpu ho dovuto convertire tutti i video con handbrake , come consigliato da parecchi utenti di serato video, quindi se anche la risoluzione non e delle migliori devo comunque ridurre la risoluzione per non incappare in crash del mio mac , poi comunque ho gia avuto controlli e nessuno mi ha detto nulla sull utilizzo dei file acquistati da vj street, tutto in regola mi hanno detto !
Mauro Verdoliva 2:14 AM - 5 September, 2017
Meglio cosi per quanto riguarda i controlli.
Grazie a vdj ho risolto TUTTI I PROBLEMI COL VIDEOMIX
Pur ammettendo che Sdj rimane un gran software AUDIO e non video.
Mauro Verdoliva 12:40 PM - 9 September, 2017
Aggiungo, per onor di firma che è un vero peccato dover riconvertire i file video perché:

1/ tempo dedicato in più

2/ peggioramento matematico della qualità audio video.

Si sa che ricomprimendo file video, specie sull'audio si determina un impoverimento del suono.

Ma se questo è il tuo unico modo x poter lavorare, ben venga 😉
veleno 1:15 PM - 9 September, 2017
Mauro adesso vediamo se con la mia nuova consolle in arrivo , che sicuramente impiegherà meno CPU della denon, se riesco a sfruttare i video originali e non convertiti ! Ho ordinato la nuova ddj sr 2 di Pioneer che non avendo i display dovrebbe far lavorare meno il Mac , spero
Mauro Verdoliva 8:53 PM - 9 September, 2017
Guarda, io ho da qualche mese la RR che è praticamente la gemella della tua, e rispetto alla sb2 succhia più cpu... ma avendo vdj è ultragestibile visto che in condizione di 2 video in missaggio il picco è 31% ma che dura due secondi...
Con serato anche il 60% ed oltre con la sb2...
Fatti due conti...