Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

SERATO PER Roland DJ-808

Gianfranco 8:24 AM - 12 June, 2017
Ciao a tutti.
Ho avuto un problema con serato sampler durante un DJ-Set.
Ho caricato 8 sample sul primo set dei 4 disponibili, mentre andavano live, invece di caricare un brano su 1 dei 4 deck disponbibili, ho cambiato il focus sul secondo set dei semple (scarico di loop), ed è successo che improvvisamente si è stoppata la musica. Qualcuno ha già avuto problemi di questo genere?
REIS 9:08 AM - 12 June, 2017
Mai avuto problemi con il sampler, anche se non capisco cosa intendi quando dici che hai cambiato il focus...cioè spiegati meglio...avevi tutti loop impostati e li hai tolti?
Gianfranco 9:34 AM - 12 June, 2017
Il sampler di aerato è diviso a banchi da 8. Nel mio caso ho il banco "A", "B", C e D. Ogni banco sono 8 loop/sample. Quando cambio il focus vuol dire che passo dal banco A al B...etc. Se per esempio carico il primo banco (A), e vado live, devo per forza inserire un brano in uno dei deck perché se improvvisamente passo al banco B serato ferma la musica.
carino 2:37 PM - 16 June, 2017
Quote:
Il sampler di aerato è diviso a banchi da 8. Nel mio caso ho il banco "A", "B", C e D. Ogni banco sono 8 loop/sample. Quando cambio il focus vuol dire che passo dal banco A al B...etc. Se per esempio carico il primo banco (A), e vado live, devo per forza inserire un brano in uno dei deck perché se improvvisamente passo al banco B serato ferma la musica.


mai avuto questi problemi possiedo la dj 808 prova a cambiare le impostazioni A con M selezionando M manda il sample nei quattro canali in automatico forse è li che può recare fastidio.
Gianfranco 9:46 AM - 22 June, 2017
La risposta di serato:

Thank you for the update and video.

Changing sample bank with loops playing will result in the behaviour you have shown in your video - this is expected behaviour.

Serato DJ is designed this way because allowing for more than one sample bank worth of looping, sync and Pitch N Time (essentially multiple playing decks) will put a lot of strain on a users computer.

I understand that this is not the outcome you personal want from our software. If you would like to see changes made to the behaviour of Sample Banks in a future version of Serato DJ, I recommend posting this as a 'Feature Request' in our feature suggestions section of our forum.