Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Preascolto

El Cubanito Dj 11:22 AM - 27 May, 2017
Ciao a tutti.
Come faccio in Serato 1.8 a preascoltare un brano senza necessariamente deverlo carice nel Deck?!!
Traktor ha questa funzione di prelisten affianco al titolo delle tracce..
REIS 12:49 PM - 27 May, 2017
Che sappia io non si può per ora, aspettiamo magari in una nuova release ci sia questa implementazione...anche se sinceramente non ne sento il bisogno.
El Cubanito Dj 1:58 PM - 27 May, 2017
Capisco.
Quindi riesci tranquillamente a ricordarti tutta la libreria audio (la mia ha qsi 5000 titoli) senza necessità di preview dei brani?
A mio parere è una feature fondamentale per un Dj, sopratutto in ambito software e ritengo il Serato limitato da questo punto di vista, rispetto a Traktor.
CanaroMix 2:55 PM - 27 May, 2017
Anche a me pare che per ora questa funzione che è disponibile su mixvibex, virtualdj e come dici, pure su traktor, in sdj attualmente non è implementata.
Mauro Verdoliva 5:08 PM - 27 May, 2017
Io la trovo totalmente superflua, a parte che mi creo punti di cue prima, quindi non ho bisogno di pre/pre ascoltare, e se poi fosse necessario si puo' preascoltare nel modo "tradizione". Su vdj c'è sta funzione, ma è piena di ragnatele. 😊
gevola 5:51 PM - 27 May, 2017
Quote:
A mio parere è una feature fondamentale per un Dj
La feature sembra anche molto interessante… l'idea di avere già la traccia pronta, e nel frattempo cercare la successiva sembra essere allettante . Ti chiedo sinceramente è qualcosa che usi spesso?
CanaroMix 5:54 PM - 27 May, 2017
Quote:
Io la trovo totalmente superflua, a parte che mi creo punti di cue prima, quindi non ho bisogno di pre/pre ascoltare, e se poi fosse necessario si puo' preascoltare nel modo "tradizione". Su vdj c'è sta funzione, ma è piena di ragnatele. 😊


Manco io la uso, ma non siamo mica tutti uguali, se a lui serve.