Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

ERRORE NUMERO 4

deejayrickyyy 8:23 PM - 20 April, 2017
Ciao, ho appena attivato il mio nuovo Macbook Pro 13 i7 e al momento di provare Serato Dj mi si è aperto ma sulla destra mi è apparo ERRORE NUMERO 4.
Ho visto che probabilmente il problema è che ho installato Serato DJ anche sul Mac della mia ragazza (per una prova) e anche su quello che ho usato fino a ieri.

- Devo cancellarlo da entrambi o basta anche solo da uno dei due?
- Ho notato che suonando 10 minuti in casa mi sembra funzioni tutto, se non facessi nulla in quali problemi potrei incorrere?

Uso sia la controller DDJ SX2 che SL3 con giradischi.
Grazie!
gevola 8:53 PM - 20 April, 2017
Ciao deejayricky,
se usi la DDJ-SX2 o la Rane SL3 non hai bisogno di attivare Serato DJ.
Questi due HW abilitano Serato DJ sempre in qualsiasi PC/MAC.
Vedi riferimento "support.serato.com
License activation is only necessary for Serato DJ Intro controllers that have been upgraded to Serato DJ

Probabilmente hai acquistato delle licenze per i vari "Expansion Packs"?
In questo caso la licenza è valida solo su due PC (o MAC).

Per cui, quello che devi fare e disinstallare la licenza sul PC che non usi ... (quello vecchio oppure quello della tua ragazza).

Se apri la pagina del tuo account "serato.com ( che io ovviamente non posso vedere), dovresti vedere che hai installato le Expansion Pack su tre PC.

Per cui ... apri il PC che non usi, e disabilita la licenza come descritto in questa pagina "support.serato.com

Facci sapere.
deejayrickyyy 9:17 PM - 20 April, 2017
GEVOLA grazie mille!!!
Tutto risolto!
Credevo non mi abilitasse Serato Dj (infatti stranamente funzionava) invece non mi abilitava solo i pack.

Gentilissimo e ottimo forum, lo consiglio sempre!