Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

FX non si attivano

ToniFalcao 5:14 PM - 18 February, 2017
Salve , ho attivato licenza Serato Dj versione 1.9.5 con consolle DDJ SB2.
Il problema che risconto è legato alla funzione FX , selezionandoli , non partono, ho reinstallato il software , ma il problema persiste , la consolle è funzionante , avendo testato i pulsanti Fx tramite Serato Dj intro.
Quale potrebbe essere la problematica?


Il Serato gira su : i3 1,90 Ghz
4gb Ram
Windows 8 Pro
Mauro Verdoliva 8:35 PM - 18 February, 2017
Ho la tua stessa consolle: prova una versione di serato ante 1.9.2 (1.9.1 funziona perfettamente ed è quella che usavo io).
Secondo: una volta che gli fx funzionano, aumenta la ram almeno ad 8 perché come notebook sei risicato come risorse, anche dal punto di vista del processore.
Purtroppo con serato, specie x gli utenti win è così...
ToniFalcao 10:41 AM - 20 February, 2017
grazie,Mauro, ti aggiornero'
ToniFalcao 8:53 AM - 21 February, 2017
Ciao Mauro, purtroppo il problema non è risolto, per la versione ho acquistato 1.9.5
sicuramente ascoltero'il consiglio di portare la ram a 8, avrei comunque bisogno di avere (anche delle foto) che riprendono le impostazioni del setup per utilizzare il serato nei migliori dei modi, se sei cosi gentile da darmi una mano ti posso lasciare il mio contatto W App per inviarmi indicazioni ottimali sul setup, grazie
REIS 1:53 PM - 21 February, 2017
Ciao...se posso...ti volevo dire che tu non hai acquistato la 1.9.5, tu hai acquistato SERATODJ, il software.
Viene aggiornato spesso con migliorie o peggiorie 😂 dipende, ed ora siamo alla versione 1.9.5 che è l'ultima release...sta per arrivare la 1.9.6.
Puoi però fare un roolback a versioni precedenti, nel caso tu possa avere problemi con il tuo S.O. e usare una release funzionante e priva di errori.
ToniFalcao 2:27 PM - 21 February, 2017
Ciao Reis, grazie per il contatto, veramente mi trovo nel pallone, è inutile negarti che non sono molto esperto di tutto cio', so solo che tra qualche ora vado a ritirare il pc, ho fatto portare la ram a 8, vedo che sei molto esperto, magari appena reinstallo tutto, se vuoi ti faccio entrare nel pc e sono sicuro che mi sarai di grande aiuto, ti aggiorno piu' tardi.
Grazie