Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Serato dj 1.9.5

DJTPRODUCTION 8:31 PM - 23 January, 2017
Ciao ho una pioneer ddj SB2 da poco ho acquistato serato dj in generale va bene però ho un problema con gli fx appena li attivo la musica va a tratti ed esce un effetto distorto
Come posso risolvere?
Mauro Verdoliva 9:55 PM - 23 January, 2017
Strano ho il tuo stesso controller ma nn riscontro il problema
Snocciola le caratteristiche dettagliate del tuo pc
DJTPRODUCTION 9:57 PM - 23 January, 2017
Ho 1,65 ghz di CPU 4 gb di RAM e Windows 10
Comunque con dj intro non riscontravo questi problemi
CanaroMix 10:23 PM - 23 January, 2017
Processore infimo, ram scarsa, OS penoso... risultato:

quello che descrivi.
Serato mette alla frusta macchine molto più potenti ed ottimizzate, figurati quella "carretta" che hai descritto. :D
DJTPRODUCTION 10:20 AM - 24 January, 2017
Ho capito ma è impossibile che solo nella parte degli fx mi da problemi
E poi serato ha gli indicatori del CPU quando è sotto sforzo e solo nel momento in cui metto gli fx diventa rosso
Quindi il restante gira bene
Mauro Verdoliva 11:56 AM - 24 January, 2017
Ha ragione marco canaro: non c'entra che serato "gira" e che solo con gli fx faccia le bizze.
Bisogna dotarsi di notebook con "manico" e cioè computer che vadino BEN OLTRE i requisisti minimi di sistema, specie serato che è sempre assetato di risorse hardware....
Prova ad aumentare la ram ad 8gb, ma con quel processore mi sembra una prova con alte probabilità di fallimento. Win 10 non ne parliamo proprio...
Mauro Verdoliva 11:58 AM - 24 January, 2017
Aggiungo: dj intro è un programmino giocattolo, quindi va bene un portatile "normale"
Serato dj è un SOFTWARE e come tale va rispettato
DJTPRODUCTION 4:18 PM - 24 January, 2017
Infatti non sto dicendo che ho un pc ad alte prestazioni volevo solamente un consiglio riguardo questo problema che pensavo fosse dipeso da altri fattori
Coverrebbe un MacBook ma purtroppo al momento non posso sennò avrei già risolto
Mauro Verdoliva 2:03 PM - 25 January, 2017
Chi ti ha detto questa sciocchezza?
Se devi fare videomix posso forse anche capirlo, ma se devi fare solo audio ti assicuro che un buon portatile di 500 euro è più che sufficiente per far girare serato
Nn farti abbindolare dai ragazzini che per atteggiarsi si comprano il mac e poi gli mancano le nozioni BASE x fare il dj come si deve.
DJTPRODUCTION 3:41 PM - 25 January, 2017
Facevo il discorso solamente perché anche per altre esigenze andava bene è il top anche perché ormai la spesa L ho fatta quindi è inutile spendere altri 500
conviene aspettare un pò,
Sisi lo so basta che hanno 2500 euro di attrezzatura e si definiscono dj
Mauro Verdoliva 8:18 PM - 25 January, 2017
Nonché PRODUCER...
Ho 43 anni e faccio questo che ne avevo 15... quindi ne ho le palle piene
DjAsterix 6:38 PM - 6 March, 2017
al limite fai un downgrade alla versione 1.9.1 che è meno ingorda e dovresti risolvere il problema